[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Tour locale .. breve e veloce dopo il lavoro .. prima del buio ..
h1.jpg


h2.jpg


h2-1.jpg


h3.jpg


h4.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco lo sapevo :-(... proprio ora che decido di mettere la seconda parte dell'uscita di sabato mi arriva il Nonno e mi mette foto super... pazienza :-)

spot: Passo Gardetta e Vallone Unerzio (Val Maira CN)
riders: amicici
photo: maxgastone

IMG_3322.JPG


IMG_3325.JPG


IMG_3327.JPG


IMG_3329.JPG


IMG_3331.JPG


IMG_3332.JPG


IMG_3337.JPG


IMG_3338.JPG

"... si scende in perfetta solitudine..."

IMG_3340.JPG

"... si ammirano i colli per le prossime escursioni :-)..."

... alla prossima, forse :loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ecco lo sapevo :-(... proprio ora che decido di mettere la seconda parte dell'uscita di sabato mi arriva il Nonno e mi mette foto super... pazienza :-)

.... Il Nonno è il Nonno, unico ed inarrivabile ..... ma tu sei subito dopo !!!!:celopiùg:

Complimenti a tutti e due per le magnifiche foto, foto che mi hanno risollevato da questa mattinata di m..da !! :il-saggi:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
@Max
vedere Ale che si pedala quella bici impedalabile (oltre 20kg) sempre con il sorrisone, rende le tue foto più interessanti di quelle del nonno...
del resto, lui apre la finestra e vede quei panorami mentre noi dobbiamo arrivarci!
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo