[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... scusate l'OT ... :hail::hail:

[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] , la foto dell'adesivo (non riuscivo ad inviartela in mp)... :spetteguless:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: margherita7642

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
spero che ci posterai qualcuna delle tue bellissime foto :-)

Te la sei cercata :hahaha:

Posto qualche foto dell' ultima uscita dell' anno scorso: 27 Dicembre 2013 Monte Martica, classica escursione dei Varesotti, fatta con i fidi compagni di merende Happykiller e Burdenbike.
Giornata ideale per pedalare e fotografare.

image.php


Queste due sono state fatte nello stesso posto ma con due impostazioni di diaframma differenti. La prima impostato a f 8,0
image.php


Quest' altra a f 18.0 per far sì che il controsole producesse l' effetto a stella.
image.php


Si inizia la discesa che nella parte alta presenta ancora neve.
Happykiller fa lo slalom tra gli alberi che però non sono snodati come i paletti da speciale !!!
image.php


Burden sul passaggio del sassone
image.php


Sulla crestina panoramica che conduce verso la risalita alla Chiusarella. Sullo sfondo il M.te Rosa e un pezzettino del Lago maggiore
image.php


Ci sono anche' io !!! Grazie Happy.
image.php


La prima FDG della discordia. C' è chi preferisce la versione "classica" e chi la versione TAMARRA con impennata da truzzo.
image.php


image.php


La luce radente e il sole basso invogliano a fare controsole
image.php


Altra FDG della discordia: questa quella proposta da me e poi selezionata
image.php



Questa è l' alternativa. Sicuramente questa ha una composizione migliore ed un più ampio respiro. Io ho scelto l' altra perché a risoluzioni più elevate è meglio definita. Certo vedendola in versione WEB preferisco anche' io quest' altra, a a "tuttomonitor" l' altra è meglio.
image.php



Questo il mio o primo e spero non unico post in quest bel 3D.
Chissamai che ci si potrà conoscere personalmente su qualche bel trail.

:cucù:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che giustamente sta scappando! :smile::smile::smile:

fantastica!!! :smile:

ps: le foto del tratto con i tornantini sono molto belle, come bello è anche il Cristo. ;-)

Bel report Lone....!!!

Grazie a tutti

Te la sei cercata :hahaha:

Posto qualche foto dell' ultima uscita dell' anno scorso: 27 Dicembre 2013 Monte Martica, classica escursione dei Varesotti, fatta con i fidi compagni di merende Happykiller e Burdenbike.
Giornata ideale per pedalare e fotografare.

era ora che le tue foto arrivassero anche qui :-) :celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=76335]yura[/MENTION] :hail:
Complimenti!!!!!felice che tu abbia scoperto questo topic:-o

Grazie Margherita e felice di ritrovarti anche di qui !!!
Scorrendo qualche pagina indietro ho visto anche tue foto veramente belle (as usual), attendo quindi con ansia altri tuoi report !!!

Grazie a tutti

era ora che le tue foto arrivassero anche qui :-) :celopiùg:

Ciò, go visto che te ghe corevi a drio al gato, can dal boja ti si proprio un vicentin !!!

:smile::smile::smile:

Complimenti YURA per le foto che hai fatto, sono veramente bellissime.
Hai usato qualche filtro oppure è tutta farina della tua esperienza?

Ringrazio anche te Livio per i complimenti.
Ormai i filtri non si usano quasi più, solo gli ND per scurire. Tutto ciò che prima si otteneva con i filtri, ora lo si fa in fase di elaborazione con i vari SW. Io uso solo Lightroom per sviluppare i RAW. Comunque con qualsiasi software si possono ottenere ottimi risultati. L' importante è avere un' immagine di partenza che sia esposta correttamente, ben a fuoco e ben composta (dici poco !!).

:celopiùg:
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Ringrazio anche te Livio per i complimenti.
Ormai i filtri non si usano quasi più, solo gli ND per scurire. Tutto ciò che prima si otteneva con i filtri, ora lo si fa in fase di elaborazione con i vari SW. Io uso solo Lightroom per sviluppare i RAW. Comunque con qualsiasi software si possono ottenere ottimi risultati. L' importante è avere un' immagine di partenza che sia esposta correttamente, ben a fuoco e ben composta (dici poco !!).

:celopiùg:

Mi associo ai complimenti! Immagino tu sia un professionista.
Sarebbe bello se volessi aprire un 3d sui segreti della fotografia applicata alla mtb, magari partendo dall'ABC...:cucù:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi associo ai complimenti! Immagino tu sia un professionista.
Sarebbe bello se volessi aprire un 3d sui segreti della fotografia applicata alla mtb, magari partendo dall'ABC...:cucù:

Grazie mille anche a te per i complimenti, però sono un semplice appassionato di montagna e di fotografia, i pro sono altri !

:medita:

Sarebbe bello si quello che proponi, però ci vorrebbe davvero qualche pro per scriverlo, non è per nulla facile, è un argomento veramente vastissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo