[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Beh...allora metto anche le mie di ieri, Epic Trail sui SIMBRUINI.
Giro accorciato rispetto al solito ma sempre 1200mt x 30km: partenza dopo Subiaco-M.te Livata-Campo dell'osso-Monna-Piana Campaegli-Morra Ferogna :-?:
@hmkid
grande! avete fatto la salita su asfalto partendo dall'ospedale di Subiaco?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ti fidi ad andare da solo?
Pensa...ieri, il percorso lo conosciamo a memoria...ma essendo tutto innevato, l'ambiente circostante e i punti di riferimento cambiano, nonché l'imprevisto può essere sempre dietro l'angolo... :il-saggi:
Vedi l'allegato 297789

Non è "in azione",ma girando da solo faccio fatica a scattare..:oops:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grande! avete fatto la salita su asfalto partendo dall'ospedale di Subiaco?
Yes, poi abbiamo trovato un comodo parcheggio, prima dell'incrocio della strada principale che sale a Livata.
Il problema come ben sai, è che i primi 2km sono al 15%...:specc:
Aggiungo, arrivati a Livata, strada ghiacciata fino alla Monna, alcune auto con catene montate.
Puoi vedere il giro e la traccia su TC...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Rik.art

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ti fidi ad andare da solo?
Pensa...ieri, il percorso lo conosciamo a memoria...ma essendo tutto innevato, l'ambiente circostante e i punti di riferimento cambiano, nonché l'imprevisto può essere sempre dietro l'angolo... :il-saggi:
Vero,ma dato che i disgraziati (di cui uno qua sotto) sono usciti venerdì senza di me..mi devo adattare..:smile:

Nicola sei tornato dalle ciaspole in golem?si riesce a salire un bike? La prossima settimana saliamo... Noi usciamo oggi...
Per niente Mik..però dicono che si scioglierà presto..stamattina era calda su
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo