[Fotoreport] Tabacchi e Lechner i nuovi campioni italiani di XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Continuo a chiedermi cosa sia successo a Fontana. Da quel che so era in testa, poi il temporalone che ha cambiato le carte in tavola stravolgendo tutto. Eppure lui va famoso per essere un gran manico, in condizioni avverse (per tutti) le sue qualità sarebbero dovute venir fuori ancor di più. O no? :nunsacci: E le gomme di Tabacchi non mi sembrano più scolpite e adatte al fango (che non era assolutamente previsto nemmeno alla partenza).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato che si siano persi le famose crostate con crema e fragoline di Nemi :celopiùg:

image.php


i "merenderos" :))):

image.php
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
peccato che si siano persi le famose crostate con crema e fragoline di Nemi :celopiùg:



i "merenderos" :))):
Sta settimana che sei in ferie, potresti andare a farti un giro in zona, incluso il percorso gara. Mi han parlato di tratti da capelli dritti per i normali amatori :!: :!:..magari con l'enduro risultano meno ostici.
 

dandivale

Biker serius
Persa la Coppa del Mondo, perso l''Europeo, e Perso anche il campionato italiano, facendo un pochino di conti , direi che questo 2013 al momento non ha regalato un granché al nostro campione.... Mi pare che le vittorie assolute siano una o al massimo due , ora mancano ancora 3 gare importanti , due di coppa, ed il Mondiale , e se nemmeno in queste salirà sul grandinò più alto , si potrà tranquillamente parlare di "grande flop" ......
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Da comprendere però che non era facile gareggiare nel futuro :nunsacci:...(v.foto del podio)...

Mandi!
Chuck26
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
effettivamente la gara sembra sia stata fatta nel 2103
:loll:
che gaffe da parte dell'organizzazione !!

MAF non è in forma purtroppo ...e come detto se non va a podio in questi ultimi appuntamenti sarà per lui un 2013 piuttosto deludente
:roll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
Scusate ma che manopole sono quelle nella seconda foto?

sono le ESI Grip ci sono in vari colori, le ho appena prese da montare sulla mia Flash...ovviamente verdi!!!

Comunque anche dopo la brutta giornata Forza MAF!!! ti aspettano ancora tante maglie tricolori...Sarà contenta cannondale visto che adesso sarà obbligato a indossare la divisa ufficiale nera in Coppa.
 

Classifica mensile dislivello positivo