[Fotostoria] Zò dal Telegrafo al tramonto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non ho parole se non un "TI INVIDIO" GRIDATO FORTE!
Vedere questi posti vicino a casa con questa luce e questi sfondi non è da tutti, beato te Nomad!
La prossima volta, se mai decidessi di rifare il giro, chiamami!
Spettacolare!
Traccia gps?
non dovete far altro che seguire il topic "AM veneto" e "dolomiti" e tenere vivo il nostro 3D di zona "enogastrobike veronesi"... mi, nela session veneto, me lamento de continuo de no riessar a trovar 'na strassa de omo da Verona che el me compagna... a bon intenditor poche parole ;-)

foto che sono piccoli Grandi opere d'arte per la natura e le inquadrature. Soprattutto bravo per esserci stato.
...una domanda. Ma come hai fatto per il rientro che penso sia stato al buio??

bellissime foto!
anch'io mi chiedo come sei rientrato

coi faretti naturalmente :il-saggi:non ho foto in merito perchè con la scusa degli autoscatti ho esaurito la batteria della fotocamera, un vero peccato non aver fotografato quella meravigliosa luna piena...
però, anche se per salire ho usato la traccia del telegrafo est, per la discesa ho optato per una via semplice, senza difficoltà tecniche di rilievo e anche se nel report non c'è scritto mi sono divertito alla grande :yeah!:

Ciao, potresti cortesemente darmi la traccia GPS se ne sei in possesso???
ho fatto il telegrafo partendo da malcesine a piedi (salita in funivia da malcesine e ritorno a piedi )e vorrei farla in bici.
Le foto sono spettacolari, compolimenti per l'impresa!

Grazie mille!!!
non c'è mica la traccia di sto giro negli itinerari?
io la traccia specifica del mio non ce l'ho ma in itinerari ci sono due tracce molto belle, entrambe da 2450 m. D+. uno da rivalta di brentino belluno in vald'adige "telegrafo est" e l'altra da assenza di brenzone sul garda "telegrafo ovest"... io ho usato la via a est partendo da Braga di Caprino v.se e per la discesa sono tornato a ritroso sino alle creste di naole, a monte dell'omonimo forte, da dove ho tagliato per il 656 sino a malga ime da dove ho continuato prima in sterrata poi per sentiero, credo il 63


sei fantastico!!!! gran bel racconto!! grazie per condividere.

una domanda: che scarpe e calzini indossavi? mi sembrano buone ....
TE SI UN FIGOOOOO.... :D :D :D :D

Mi dici che che scarpe e che pedali stavi usando?
calzettoni Lidl e scarpe salomon in gore studiate appositamente per un uso con ciaspole, alte, calde, ed altamente grippose con suola quasi piatta che si presta per i flat a niple

image.php
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
" Sopra le nuvole splende sempre il sole " lo sanno tutti ma solo pochi sanno cogliere l'emozione di questa ovvietà e alcuni la sanno trasmettere ad altri con un bel racconto e belle foto.
I centri commerciali nel veronese erano pieni di gente che diceva " cosa si più fare altro con questo tempo " :-)
Grazie Bobo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma che c'era a fare le foto ?
autoscatti... avevo dietro un piccolo cavalletto tattico ed uno telescopico alto 1,5 m.

Fenomenale :D
Di dove sei Nomad? Io sono di Avio, e finora sul telegrafo ci sono stato sempre a piedi :D

verona... se ci segui in veneto io con la bella combriccola di vicentini e altri ci faggiamo dei bei gironi AMF... mancono solo i veronesi che sono di razza entroversa :smile:
Meravigliose foto, grazie per averle condivise. Senza l'attesa per aspettare il tramonto, quanto tempo ci vuole per fare questo giro?
se fotografi in autoscatto tanto!!! comunque tutta la giornata dalle 8.00 con rientro prima dell'imbrunire, mentre se fai i due in itinerari (est o ovest)
sei al limite partendo alle 7.00 ... conviene farli con orario legale :spetteguless:... ocio che tecnicamente sono medio difficile l'est e altamente difficile l'ovest :spetteguless:
Po**a ******** !!!
Complimenti per il giro...MA LE FOTO???
Penso che siano fra le piu' belle DI SEMPRE sul tema mtb e montagna fra quello che ho visto..E ne ho viste!
COMPLIMENTISSIMI!!!
Solo 1 domanda...che macchina usi??

PS.Sarai lo sfondo del mio desktop per qualche tempo !!
una compatta panasonic lumix TZ40... compatta si ma con un sacco di banane ed ho scoperto a mie spese che tali banane servono solo se si impara ad usarle correttamente... è un po' come quidare una potente porche con trazione posteriore, o la sai guidare o è meglio che preghi!! :smile:
 

grrizli

Biker superis
Non so come riportare le foto e non voglio offendere nessuno, ma nell'undicesima foto non c'è l'Adamello in primo piano, ma un altra montagna, forse il Care Alto.
L'Adamello si vede bene nella foto venticinque, sulla destra.
In ogni caso sono stupende, e condizioni da favola!

Ciao.
 

menollix

Biker superioris
verona... se ci segui in veneto io con la bella combriccola di vicentini e altri ci faggiamo dei bei gironi AMF... mancono solo i veronesi che sono di razza entroversa :smile:

Ahahah! Se i Veronesi sono entroversi i Trentini sono ermetici :D
adesso sul Baldo sta nevicando... anche bene mi sembra, mi sa che fino alla prossima primavera sarà dura salire al telegrafo!
Sono passato da Novezza giovedì scorso ma ho preso una di quelle lavate-congelate memorabili... mi sa che per 3 mesetti mi darò allo sci :D
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ahahah! Se i Veronesi sono entroversi i Trentini sono ermetici :D
adesso sul Baldo sta nevicando... anche bene mi sembra, mi sa che fino alla prossima primavera sarà dura salire al telegrafo!
Sono passato da Novezza giovedì scorso ma ho preso una di quelle lavate-congelate memorabili... mi sa che per 3 mesetti mi darò allo sci :D

SI_PUO'_FA_RE!!! ;-)

dai picola, monta su che toca a mi portarte un pocheto

image.php


image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo