[Fotostory] Internazionale d'Italia MTB Alpago Trophy: il ritorno di Martinez

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Forse è solo pura casualità... ma Gerry Kerschbaumer in sella alla 29 non è mai riuscito a cogliere buoni risultati...
...mentre il suo team-mate Alex Gehbauer - con la stessa bici - ha appena vinto un XC nazionale in Austria.
D'accordo che il Marketing e le strategie commerciali devono cercare di imporre i nuovi prodotti, ma non è detto che - anche a livello di atleti Elite - una bici possa soddisfare pienamente e indistintamente tutti...
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
complimenti a Miguel , dare un distacco del genere a Luca, M.Aurelio e Daniele alla sua (/nostra :spetteguless:) età non deve essere facile.
complimenti pure al Piraz
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ecco appunto, io vorrei la bici di Miguel che m'attizza proprio moltissimo e prometto di arrivare entro gli ultimi 50.

n.b.

Michele Mondini che belle foto!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Forse è solo pura casualità... ma Gerry Kerschbaumer in sella alla 29 non è mai riuscito a cogliere buoni risultati...
...mentre il suo team-mate Alex Gehbauer - con la stessa bici - ha appena vinto un XC nazionale in Austria.
D'accordo che il Marketing e le strategie commerciali devono cercare di imporre i nuovi prodotti, ma non è detto che - anche a livello di atleti Elite - una bici possa soddisfare pienamente e indistintamente tutti...

Ma non era tornato alla 26? :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' naturale che un atleta si possa trovare meglio con l'uno o con l'altro formato, magari per motivi biomeccanici, ma mi pare decisamente inverosimile che a questi livelli una differenza di questa entità possa dipendere dalle ruote e non da altro. Del resto Minimig nel giro di tre settimane ha vinto prima con la 27,5 e poi con la 29 :nunsacci:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ma ancora a farvi le "pippe" sul fatto che sia meglio questa o quella bici, questo o quel formato? Ma ve lo volete ficcare in testa che questa gente vincerebbe le gare pure sulla graziella?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
vi racconto un aneddoto di un po (sigh!) di tempo fa.
Circa 15 anni fa, all'indomani di una gara, un mio compagno di squadra, nonche' vincitore incontrastato di tutte le gare della zona, rompe il telaio della sua bici da gara. Non gli resta che correre con il muletto, un cancello in acciaio, con forcella rigida e gruppo alivio a 7 (o 8 purtroppo non ricordo bene) velocita'.
Indovinate un po come e' andata a finire la gara? :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma ancora a farvi le "pippe" sul fatto che sia meglio questa o quella bici, questo o quel formato? Ma ve lo volete ficcare in testa che questa gente vincerebbe le gare pure sulla graziella?

Appunto quello che sto dicendo, otto minuti sono un'enormità per giustificarli con una bici o con l'altra...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ieri si è tenuta la terza gara degli internazionali d'Italia ad Alpago, dopo quelle di Nalles e [URL="http://www.mtb-forum.it/manuel-fumic-vince-an... Continua la lettura...

:spetteguless: piccola correzione: si dice "in Alpago" e non "ad Alpago", l'Alpago è una conca, un comprensorio di più località.
Peccato che avessi preso altri impegni, così sabato mi sono perso tutto, e domenica pure.
E pensare che abito a 10 km di distanza da Lamosano e ci sono passato, proprio domenica, a 2 km... vabbè, sarà per il prossimo anno.
 

dandivale

Biker serius
Complimenti a Miguel che non è certo uno sprovveduto , è rientrato da campione vero, poche parole e pochi proclami ma tanti fatti è soprattutto vittorie....
Il tempo passa ma non per lui che ad un età in cui i più vanno per Granfondo , lui gioca la partita vera in gare importanti ed a breve anche in coppa del mondo, giù il cappello per un sempreverde dal quale tutti hanno da imparare.....
 

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
che colpo che ha saputo fare il grande Piraz! non vedo l'ora di vedere il debutto di minimig in coppa del mondo. Davvero non ci sono parole, Piraz ha saputo ingaggiare un atleta fortissimo ma che oramai si pensava non volesse più saperne e se tutto va bene portarlo a compettere ai vertici del pianeta xc... fantastico!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ho chiesto lumi ai ragazzi della forestale circa la loro bici, ma non si sono voluti sbottonare. Hanno promesso di spiegarmi tutto appena possibile :D
 

Classifica mensile dislivello positivo