[Fotostory] Internazionale d'Italia MTB Alpago Trophy: il ritorno di Martinez

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Grazie di cuore a pegno per i complimenti, mi fa molto piacere che nei miei interventi straspaia la mia passione e non i miei interessi (altrimenti mi registravo come FRM).
So già che ora ci aspetterà la battaglia + dura: avere un'azienda all'altezza di un campione Olimpico...
Al momento siamo molto orgogliosi della qualità prodotto ottenuta e ci tengo a precisare che quando si acquistano prodotti di alta gamma (racing) bisogna avere cognizione di causa (competenza meccanica se non diretta affidata ad un buon negoziante) ed amore per la meccanica.
Chiaramente il servizio dell'azienda deve essere ineccepibile.
Giornalmente ci troviamo a gestire 150-200 mail pro/dipendente a cui serve una risposta rapida chiara e precisa, ma le ore sono 8 al giorno (magari) e le mani sono due a testa.
Pertanto non mi sento di rimproverare un dipendente se a fine giornata non ha ancora risposto a 20 mail di richiesta info,perchè vedo che è stanco e ha dato il 100% e sgridarlo non servirebbe a nulla.
Credo che il pacchetto creato con MIG farà parecchi danni perchè per scelta usiamo solo i componenti che titeniamo + performanti a scapito di diverse offerte di sponsorizzazioni (proprio ieri gli ho comprato 6 gomme x 300 eurini perchè vogliamo solo il meglio per lui.
Attualmente riesce a correre con una bici nettamente + leggera di tutti, è motivato, allenato e affamato di riscatto, negli avversari italiani non vedo questo pacchetto e motivazione...
 

Classifica mensile dislivello positivo