Fox 2014: le nuove sospensioni per allmountain

fcb

Biker novus
15/4/11
10
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Mtb
Per ogni "furfante" che propone un nuovo, nuovissimo incredibile prodotto c'è sempre un pirla disposto ad acquistarlo.
E' la legge del mercato, per le bici, come per gli sci o l'elettronica di consumo.
Con le bici ho smesso di essere pirla nel 2008 quando mi son reso conto che le novità tecnologiche andavano ben oltre i miei modestissimi limiti.
Tutto bello tutto affascinante io con la mia enduro 2008 faccio più o meno le stesse cose dei rider con cui vado in giro sul Cimino.
E poi la cosa bella della bici (che sia enduro, XC, strada, etc) è che più ne hai più ne metti...alla faccia della scorrevolezza, dei 300 grammi in meno e della cartuccia separata al nitro cloro benzano!

Ciao nè
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
adesso che fanno pubblica ammenda, che vadano a render conto a quelli che hanno sborsato cifre folli per prendere Talas e CTD che funzionano non bene, con poca scorrevolezza, con regolazione della compressione alle basse velocità troppo cedevole.
in giro se ne sentono a palate di lamentale su queste Fox.... e ora pure loro ammettono che il ctd prima serie non era il massimo.... ed idem il talas.

io mi son salvato per un pelo. ho appena preso una bici nuova,ma modello top di gamma 2012, con fox 34 float RLC che scorre come il burro, ha la regolazione della compressione alle basse velocità, e va da dio. non la scambierei nemmeno con una float 2013.
idem per l'ammo posteriore.

mi spiace quando aziende sbandierano ai 4 venti i loro prodotti, sapendo già in partenza dei problemi (perchè penso che non siano cosi sprovveduti e incapaci da non accorgersi dei problemini della gamma 2013)....e poi quando presentano la serie dell'anno successivo se ne escono con un "beh effettivamente..... l'anno scorso ecc...."

e intanto migliaia di eurini sono entrati nelle loro tasche.

ps: io non leggo riviste cartece...
che si diceva nei test delle talas e ctd 2013?

che strano.... non l'avrei mai detto.

Fox Racing Shox Changes Its Tune: CTD Gets More Compression Damping and a Progressive Spring Rate

http://www.pinkbike.com/news/Fox-Racing-Shox-Changes-its-Tune-CTD-Gets-More-Compression-Dampi.html



evviva il ctd.... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi chiedo scusa..
Cortesemente mi potete dire se posso metterlo sulla mia (Lapierre zesty 314) questo nuovo ammortizzatore FLOAT X CTD w/ Trail Adjust
Aspetto vostre notizie grazie
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Qualcuno ha info sulle cartucce talas 2014? I prezzi per Fox Europa per cambiare la cartuccia su una Talas 2013 saranno vantaggiosi come quelli che ha fatto Fox America?
 

Classifica mensile dislivello positivo