Fox 32 Talas: pomello regolazione forza lockout bloccato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prankster

Biker novus
5/2/09
23
0
0
Visita sito
Qualcuno ha mai avuto problemi con il pomello di regolazione della forza di lockout di una forcella Fox?

Il pomello di regolazione della forza di lockout della mia Fox 32 Talas 150 RLC FIT 2012 è bloccato e gira solo insieme alla leva del lockout stesso, non indipendentemente come dovrebbe. Il risultato è che la forza di lockout è bloccata al minimo e quindi il lockout non ha alcun effetto sul funzionamento della forcella, come se non ci fosse. Tutto il resto funziona bene.

Ho provato a rimuovere i pomelli ed a pulire ma non ho ottenuto alcun miglioramento.

Idee? Suggerimenti?
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao, se ti riferisci al manettino nero che dovrebbe avere una decina di scatti, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia FOX TALAS 32 RLC del 2010. Mandata in assistenza è tornata uguale. Il negozio dove l'ho acquistata quindi l'ha sbloccata su consiglio telefonico di Vittoria, con una pinza SENZA FORZARE. Sempre l'assistenza ha consigliato di non usare le posizioni estreme per prevenire il blocco.
 

Classifica mensile dislivello positivo