Fox 34 CTD 140 VS Manitou minute comp 140

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierpiace90

Biker popularis
19/3/13
53
0
0
33
Livorno
www.facebook.com
Salve ho acquistato una Vitus sentire 290 (sto aspettando che arrivi) che monta una Manitou minute comp 140mm. In casa ho una fox 34 CTD 140 nuova mai usata ma 2013 (la Manitou è del 2015) . Ha senso sostituire la Manitou con la Fox o meglio, ne vale la pena?

Non ho ancora avuto modo di provare ne l'una ne l'altra...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Senza nulla togliere alla Minute e senza voler sopravvalutare la fox, proverei con la fox, steli 34 vs 32 della minute, dovresti trovarla più stagna e precisa nella guida. Anche se io preferisco RockShox... :hahaha:
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Salve ho acquistato una Vitus sentire 290 (sto aspettando che arrivi) che monta una Manitou minute comp 140mm. In casa ho una fox 34 CTD 140 nuova mai usata ma 2013 (la Manitou è del 2015) . Ha senso sostituire la Manitou con la Fox o meglio, ne vale la pena?

Non ho ancora avuto modo di provare ne l'una ne l'altra...

Prova! fox dovrebbe essere più rigida anche se non è proprio il massimo. tende a mangiarsi un po la corsa (io ne ho una versione 2014). Cmq se ne senti l'esigenza esistono diversi kit di upgrade per fox. la terza possibilità è vendere le due forcelle e prendere una pike.
 

Classifica mensile dislivello positivo