La verniciatura l'ho detta in tono semiserio, non so' quanto convenga acquistare una forka, farla smontare completamente, farla verniciare (e prima sabbiare?) e quindi farla rimontare, visto che se smonti/rimonti tu perdi la garanzia (magari anche riverniciandola...).Potrebbe anche essere una buona idea.
3 domande:
1) la verniciatura fatta in carrozzeria ha la stessa resistenza di quella fatta dalla casa madre?
2) Il perno passante si smonta con la stessa semplicit`a di quello fox?
3) Peso?
grazie.
Pero' vedo spesso in giro un ragazzo con una 66 giallo scuro "ikudei" con tanto di fiorellini, splendida, pero' IMHO siamo gia' sul fetish...
1. non saprei, magari senti domenico sulla sezione marzocchi.
2. non so come si smonta il perno fox. Qui la grossa noia e' che servono 3 brugole: 1 da 4mm e 2 da 6, come operazione e' comunque veloce
3. circa 2,5kg (qualcosina meno, ma parliamo di grammi) compreso il perno.