fox 40 rc2 (fit) 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
si, si, lo so. Grazie a questo forum ci informiamo come tarare le nostre bike.. ma quando ci sono problemi tecnici o rotture meccaniche, ci sono i tecnici. Però non voglio fare nomi, c'è un sito di revisione che paghi un tot.. circa 130 euro fisso subito alla spedizione... Cioè scusa... se la forca è in ordine, cambiare l'olio costa 130 euro + spedizione? Mi sembra esagerato però!!
Ps i feedback di cui parli , mi dai il link dove si possono mettere?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Doveva essere una istruttiva discussione di piacere e scambio di pareri ,ma qui mi pare che l'aria sia del tutto che al di fuori di quanto interessi chi di passione .
E la storia si ripete ,non vi e' niente da fare .
CapitanMalva aveva reso piacevole la discussione insieme al Brothers' ,anche interessante ,nonostante io non ho fox ,aveva chiesto info e gli sono state date ,e mi e' sembrato serio nel comportamento in discussione ,ha accettato e giustificandone con i suoi pareri aveva risposto ,aldila' delle cittadinanze ,altrimenti dove sarebbe lo spirito che ci accomuni,invece ,in via ripetitiva ,c'e' chi come e' stato gia' richiamato in precedenza dai moderatori si ripete ,ed addirittura muove il mouse sul bottone dei feed negativi? Ma andiamo ,la finiamo? Evitiamo diatribe della massima antipaticita' .