Fox dhx2 summum 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreDh94

Biker novus
5/9/16
1
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, vorrei montate l'ammo fox dhx 2 sulla mia mondraker summum 2013 ma ho un dubbio, quale misura scelgo??? Chiedo a voi piu esperti come faccio a scegliere la misura adatta al telaio della mia bici prima di spendere soldi inutile che magari poi l'ammo non va bene o mi fa saltare fuori un escirsione della ruota sbagliata.....grazie in anticipo :)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno a tutti, vorrei montate l'ammo fox dhx 2 sulla mia mondraker summum 2013 ma ho un dubbio, quale misura scelgo??? Chiedo a voi piu esperti come faccio a scegliere la misura adatta al telaio della mia bici prima di spendere soldi inutile che magari poi l'ammo non va bene o mi fa saltare fuori un escirsione della ruota sbagliata.....grazie in anticipo :)

è sufficiente che misuri l'interasse dei fori del tuo ammo e ti regoli di conseguenza
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Buongiorno a tutti, vorrei montate l'ammo fox dhx 2 sulla mia mondraker summum 2013 ma ho un dubbio, quale misura scelgo??? Chiedo a voi piu esperti come faccio a scegliere la misura adatta al telaio della mia bici prima di spendere soldi inutile che magari poi l'ammo non va bene o mi fa saltare fuori un escirsione della ruota sbagliata.....grazie in anticipo :)

Devi scegliere il suo :-)
Una piccola ricerca su Google http://www.mondraker.com/15/imagenes/catalogue/catalogue_mondraker_2013_2.pdf dice 222x70 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Devi scegliere il suo :-)
Una piccola ricerca su Google http://www.mondraker.com/15/imagenes/catalogue/catalogue_mondraker_2013_2.pdf dice 222x70 ;-)

Corretto cio' che indichi compreso l'allegato link....pero' a mio dire , i Telai del Summum sono 3 , variano gli allestimenti , ma le geometrie ed escursioni no.
Se si utilizza una sospensione completa di tutte le regolazioni aperte ,nel caso un DHXRC4 ,al contrario di un VAN o di un RCH2 che potrebbero avere modifiche custom al pacco lamellare per adattarsi al telaio su cui si monta , l'RC4 invece,essendo aperto e completo te lo cuci addosso per le tue esigenze ottenendo il migliore dei setup.
Sempre e si e' pratici, altrimenti , per che e' piu' neofita vale montare la sospensione adottata dalla casa!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Corretto cio' che indichi compreso l'allegato link....pero' a mio dire , i Telai del Summum sono 3 , variano gli allestimenti , ma le geometrie ed escursioni no.

Se si utilizza una sospensione completa di tutte le regolazioni aperte ,nel caso un DHXRC4 ,al contrario di un VAN o di un RCH2 che potrebbero avere modifiche custom al pacco lamellare per adattarsi al telaio su cui si monta , l'RC4 invece,essendo aperto e completo te lo cuci addosso per le tue esigenze ottenendo il migliore dei setup.

Sempre e si e' pratici, altrimenti , per che e' piu' neofita vale montare la sospensione adottata dalla casa!



Si, questo lo sostengo sempre anche io ma il nostro amico ha intenzione di prendere un DHX2, il sostituto dell'RC4, regolazioni separate alte e basse velocità sia in compressione che in ritorno...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si, questo lo sostengo sempre anche io ma il nostro amico ha intenzione di prendere un DHX2, il sostituto dell'RC4, regolazioni separate alte e basse velocità sia in compressione che in ritorno...

Bhe' ... diciamo che la mia risposta sottintende volutamente citando l'RC4 una preferenza ,diciacelo francamente , e' piu' completo nelle regolazioni rispetto il DHX2 , ha le gestioni del fondocorsa e la variazione della progressione che dice tanto , e poiche' dal tuo link , consultando appare che l'rc4 e' nel miglior allestimento del summum ..........i conti tornano...
Vale anche dire che , molti biker ,di quelli abili nelle regolazioni ,lo continuano ad apprezzare ,anzi ,qualcuno addirittura riferisce a titolo di recensione , che utilizzando il DHX2 non hanno trovato quel di piu' rispetto l'Rc4.
 

Classifica mensile dislivello positivo