Fox factory 36 kashima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ebikers

Biker novus
2/11/16
4
4
0
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid TM 160
Per chi ha avuto modo di testare entrambe, io ho una Fox Factory 36 da 170mm Fit4 del 2018 e stó valutando se effettuare l'upgrade con la cartuccia Grip2, qualcuno di Voi sà consigliarmi se ne vale veramente la pena? Grazie
 

frizzitelli

Biker novus
Per chi ha avuto modo di testare entrambe, io ho una Fox Factory 36 da 170mm Fit4 del 2018 e stó valutando se effettuare l'upgrade con la cartuccia Grip2, qualcuno di Voi sà consigliarmi se ne vale veramente la pena? Grazie
Assolutamente SI, io sulla precedente bici avevo una Performance 36 GRIP, ho acquistato la cartuccia GRIP2 e fatto l' upgrade, un' altro mondo, più scorrevole e con le regolazioni che ha puoi settarla come vuoi. Una volta fatto l' upgrade la differenza con la Factory è solo il trattamento Kashima che sfido chiunque a percepirne la differenza. se a qualcuno interessa https://www.mtb-mag.com/forum/mercatino/fox-36-elite-performance-grip2.9450/
 
  • Mi piace
Reactions: gianbike

Classifica mensile dislivello positivo