Fox Float 32 SC my 2017 - Rimozione controllo remoto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Come da oggetto: volevo sapere se è possibile rimuovere il controllo remoto dalla forcella in oggetto.
E' un aggeggio che ha una sua comodità, ma paragonato alle volte che si sfila-inceppa-incanta... ci rinuncio volentieri!

Problema di oggi: se sono sulla bici, non si sblocca, se tolgo il peso (scendo) funziona... bah, domani la porto dal mecca e sentiamo cosa mi dice sto giro (l'altra volta era il cavetto poco ingrassato)..

Attendo vostre

ciao
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
OK, l'argomento non è dei più HOT...
in ogni caso oggi ho ingrassato un po' il cavo d'acciaio, ma niente: da fermo e giù dalla bici funziona, se salgo e pedalo si inceppa in continuazione... idee??
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
OK, l'argomento non è dei più HOT...
in ogni caso oggi ho ingrassato un po' il cavo d'acciaio, ma niente: da fermo e giù dalla bici funziona, se salgo e pedalo si inceppa in continuazione... idee??
Secondo me la forcella va mandata in assistenza, il bloccaggio deve funzionare e quando fa così è praticamente fuori uso. faceva così anche ad un amico , l'ha dovuta mandare in Vittoria. Toglierlo non ha senso , va riparato
 

Classifica mensile dislivello positivo