Fox float x evol 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
Lui l'ha spedito su perche si è scoppiato ed è ancora in garanzia, comunque gli han cambiato le tenute, che penso non rientri nella spesa, e fatto l'aggiornameto tra spedizione e pezzi 250 euro:omertà:
Tra l'altro in Vittoria ne avevano uno per sbaglio di bombolotto se no ci vuole um mucchio di tempo per averlo.
C'è un pero', mi ha detto che in inghilterra vendono quello canadese, che si dice che siano stati loro l'ideatori, a 120 euro,ora vorrai un link immagino?!:rosik: Appena me lo mandano te lo giro
 

gxin

Biker serius
27/10/11
292
2
0
Prato
Visita sito
Bike
Un'endurona verde
...fammi sapere, io ho un fox float x cdt 216x63 kaschima :celopiùg:

Anche io ho una mezza idea e ho scritto a vittoria per capire in cosa consiste questa modifica (cioè cosa cambiano se solo la camera o altro). Attendo una risposta.
in Ogni caso qui c'è il listino ufficiale con i prezzi (212€ revisione completa e upgrade Evol)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao, sto valutando un Float X evol trovato in vendita nuovo da privato... due domande:

questo ammortizzatore non ha un codice tune ID stampato sopra, come mai? dovrebbe averlo? mi dice che è aftermarket e non smontato da bici. che tuning hanno gli aftermarket?

la versione con remoto non ha la regolazione della compressione nella posizione aperto? ce l'ha solo la versione con levetta?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
se volete provare a sentire anche DB Bike di Salò, so che fa queste modifiche artigianali e funzionano molto bene. al costo mi pare di 80 euro.. ma cheidete bene info.. se guardate questo posto c'è l'esempio http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7978480&postcount=36
[MENTION=541]giu[/MENTION]ncino ha fatto l'upgrade al fuo float e ne è molto soddisfatto mi ha detto..
 

Classifica mensile dislivello positivo