Fox Float X2 e DHX2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
samu 87, non ricordo dove esattamente,ma ricordo che diverso tempo fa (anni) , qui sul forum si facevano spesso confronti tra gli ammo,in particolare tra il fox rc4 e il ccdb....e uscì fuori appunto che il ccdb aveva una pressione dell'ifp particolarmente bassa


--------------

edit.


--------------

tra l'altro,il tappo di chiusura del piggy,funghe anche da chiave per smontare i registri delle regolazioni.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Sapete dirmi dove si trova on line il kit della levetta blu per il Float x2?
Si può fare da soli la modifica o bisogna farlo fare da un centro fox per non perdere la garanzia?
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Sapete dirmi dove si trova on line il kit della levetta blu per il Float x2?
Si può fare da soli la modifica o bisogna farlo fare da un centro fox per non perdere la garanzia?
Centro ufficiale Fox. Servono delle chiavi specifiche. Si diceva che costava 250€ kit e montaggio.

Cmq visto il richiamo ufficiale Fox direi di aspettare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FABIO74

Sam Cooper

Biker grossissimus
Io sono riuscito solo oggi a metterci sopra le mani per rilevare il seriale e, una volta inserito nel sito di Fox..... mi dice che rientra tra quelli oggetto di richiamo e che il check per quel codice é già stato effettuato.... ma da chi?!?
Comunque il check on line non serve a nulla: devi comunque smontarlo e portarlo in negozio: appena possibile lo farò! Spero solo che non se lo tengano per mesi, come m'é capitato qualche anno fa con una Fox 32! Mannaggia a Fox!

Chissà se con il richiamo si può combinare la modifica del climb switch ad un prezzo "ragionevole"....
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Io sono riuscito solo oggi a metterci sopra le mani per rilevare il seriale e, una volta inserito nel sito di Fox..... mi dice che rientra tra quelli oggetto di richiamo e che il check per quel codice é già stato effettuato.... ma da chi?!?
Comunque il check on line non serve a nulla: devi comunque smontarlo e portarlo in negozio: appena possibile lo farò! Spero solo che non se lo tengano per mesi, come m'é capitato qualche anno fa con una Fox 32! Mannaggia a Fox!

Chissà se con il richiamo si può combinare la modifica del climb switch ad un prezzo "ragionevole"....
Il mio negoziante mi diceva che non ci sono ancora notizie da Vittoria, quindi non si sa se sostituiscono, riparano o altro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Io dopo tutta la procedura sul sito fox l' ho portato al rivenditore Vittoria più vicino a me. Dopo una telefonata e una mail (a Vittoria) mi hanno detto che non c'è problema e che sarebbe partito il giorno dopo (giovedì) per la riparazione.
Quale sia la "riparazione" non lo so, spero solo non lo tengano troppo.
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
sei passato per un fox point?
a ma fox dopo la procedura di recall ha dato un codice scrivendomi di sentire il mio dealer...che sarebbe YT....:nunsacci:

Se non ricordo male dice "il tuo dealer più vicino" quindi credo (come ho fatto io) che lo puoi portare al rivenditore Vittoria più vicino a te.

Se non ho capito male a Fox non interessa dove l' hai acquistato ma solamente il numero di serie.
 

Classifica mensile dislivello positivo