Fox Float X2 e DHX2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Strano che abbiano messo il limite massimo a 3, mi pareva di aver letto da qualche parte che era 4.. o forse erano i vecchi "spacer", questi mi sembrano più grandi o sbaglio?

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app

quelli vecchi...intendi quelli nero unico pezzo?
effettivamentesi...questi sembrano un tantino più larghi...difatti rimane un po' di spazio come se ce ne potesse entrare un altro...ma non ci entra.


io prima ne avevo montati 5....ma avevo anche ridotto ovviamente la pressione...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
si,l'ho anche ritirato...meno di 10 gg lavorativi...







hanno sostituito il corpetto esterno,l'adesivo (ovviamente) e come diceva un altro utente,hanno messo un "limitatore" di spacers....GETTO STYLE.... (vedi foto).
Più di 3 non ce ne vanno....non so se l'abbiano castrato o cosa.


Un amico mi aveva accennato di un "service" base quando gli ammo/forcelle rientrano in assistenza...solo che non so se questo è uno di quei casi.



Facci sapere appena lo provi se funziona come prima.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
stamattina ho ritirato il mio X2, più o meno 10gg lavorativi ci han messo...
ma dal negoziante (centro fox) ho scoperto di dover pagare 15 euro di spedizione a Vittoria....è successo anche a voi?
pensavo di non dover pagar nulla visto il richiamo ufficiale sinceramente...e visto che tra na roba e l'altra son rimasto senza bici due settimane...
fox mi stà sempre più sui --------
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
eh pure io....ma com'è possibile che da una parte si paghi e da un'altra no

che ne sappia io o l'andata o il ritorno è a carico di fox/vittoria.
Chi non ha pagato me lo spiego perchè, probabilmente, il negoziante doveva spedire altro a vittoria o ha bazze nella spedizione o ha fatto un favore al cliente.

a due fox point che ho chiesto, tutti e due mi hanno detto che la spedizione a vittoria è a carico utente...
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
che ne sappia io o l'andata o il ritorno è a carico di fox/vittoria.
Chi non ha pagato me lo spiego perchè, probabilmente, il negoziante doveva spedire altro a vittoria o ha bazze nella spedizione o ha fatto un favore al cliente.

a due fox point che ho chiesto, tutti e due mi hanno detto che la spedizione a vittoria è a carico utente...

no no non si deve pagare nulla ne a spedire ne al ritorno
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
no no non si deve pagare nulla ne a spedire ne al ritorno
parlato adesso con vittoria, molto diplomaticamente dicono che devo parlarne con il fox point/negoziante... a conferma che la politica di far pagare o meno è a cazzo... ovvio che insistero per non pagare nulla a ragione di quello che mi dite, ma il mondo è vario, c'è chi può e chi non può...voi...può!:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo