Fox Forx 2006 gia tutte disponibili in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
...ma la differenza tra la fox f100/80x terralogic 2005 con il modello 2006 quale sarebbe?

...e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Nure ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
....e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?

Semplice......estremamente-competente-e-vende!

...ah! quindi se l'enel fosse l'unico gestore di energia elettrica in italia basterebbe un pizzico di competenza per poter affibiare 10.000€ di bolletta a famiglia?
la teoria non fila...

mi dici poi come fai a paragonare ed elogiare sta competenza visto che non c'è altro fox ufficiale in italia?
a cosa paragoni la fantomatica competenza?

io so di alcuni miei amici che per riavere la forcella dopo la revisione hanno aspettato anche oltre i 30gg, per quanto riguarda i prezzi... se metti il loro prezzo aggiunto alla vendita della propia forcella è possibile comprarne una nuova!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
M@goZurlì ha scritto:
Nure ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
....e si sà il motivo per il quale l'unico fox ufficiale è sempre e solo sto tale pepi che si approfitta di questa esclusività?

Semplice......estremamente-competente-e-vende!

...ah! quindi se l'enel fosse l'unico gestore di energia elettrica in italia basterebbe un pizzico di competenza per poter affibiare 10.000€ di bolletta a famiglia?
la teoria non fila...

mi dici poi come fai a paragonare ed elogiare sta competenza visto che non c'è altro fox ufficiale in italia?
a cosa paragoni la fantomatica competenza?

io so di alcuni miei amici che per riavere la forcella dopo la revisione hanno aspettato anche oltre i 30gg, per quanto riguarda i prezzi... se metti il loro prezzo aggiunto alla vendita della propia forcella è possibile comprarne una nuova!

scusa-ma-chi-è-il-MagoZurlì-fra-di-noi?

Se-non-le-sai-tu-certe-cose-come-faccio-a-saperle-io?

Chiama-Fox-Usa-e-proponiti-come-secondo-importatore-e-come-centro-assistenza-per-l'italia,-cosi-poi-potremo-fare-le-dovute-valutazioni-su-che-dei-due-è-più-bravo.
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Senza tante storie, basta un cronometro. La 40 ti fa andare più forte. La 888 è una forcella onesta, ma non regge il paragone. La Boxxer è una barzelletta. Avevo 2000 € e sono stato felice di spenderli per una 40.
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
la boxxer è una barzelletta perchè costa di meno?
nel nostro gruppo siamo in tre con la boxxer e la riteniamo una grande fork, certo nn tutti possono "blasonarsi" di aver buttato 2000 euro per una fork.
del cronometro se sei un freerider te ne freghi l'importante è divertirsi :-?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
BlackteA ha scritto:
Quando le Fox costeranno la metà (e come le Fox anche qualche altra forcella) ci penserò se comprarle.

costano, ma le monti e le dimentichi!
Ne ho avute di ogni marca ed ero sempre dietro a risolvere problemini.
L'ultima (z1fr1 del 2005) aveva un distanziale di precarico molla in plastica che si era tutto mangiato ed ho dovuto rifarlo in teflon. La vernice della molla veniva via a scaglie e ho dovuto arrangiarmi per la taratura poichè veniva venduta durissima senza molle di ricambio...

Per non parlare di una 66 che da un anno all'altro si accorcia di 4 cm...

Cazzate forse ma che mi stanno sui coglioni.

:-o
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
il suo è un prototipo, ammettere che non vada bene non è parlar male ma ammetetre che ci sono migliorie da apportare.
Lo sponsor ne deve essere felice altrimenti che lo paga a fare?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nure ha scritto:
Lo sponsor ne deve essere felice altrimenti che lo paga a fare?

Magari per dichiarare pubblicamente che la forcella va da Dio ed in privato che è una porcheria da mettere a punto. Ma se il Sig.RS è contento così... :-)
 

Aldone

Biker marathonensis
Trovato su Pinkbike

pbpic536604.jpg


pbpic536606.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo