Fox Forx 2006 gia tutte disponibili in Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Non so le novità tecniche del 2006...........ma continuo a non capire
del perchè in Italia ed in europa in genere, c'è un'aggiunta di 350 dollaroni....
Ma le portano con la Nave........???????? :specc:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
daedricbattleaxe ha scritto:
2000 euro x una fox 40 quando posso avere a molto meno una 888 o una boxxer nn li caccerei manco morto...
comunque comprarla in italia è un suicidio monetario.. :?
io-ho-una-888-e-ho-provato-una-40............l'unica-cosa-che-hanno-in-comune-è-che-sono-entrambe-due-forcelle-doppia-piastra-con-200-di-escursione............
per-il-resto-la-Fox-è-avanti-anni-luce-rispetto-alla-comunque-splendida-888!

Avessi-2.000€-saprei-di-certo-dove-investirli-----FOX-FOX-FOX!!!
 

Maxgr81

Biker poeticus
Nure ha scritto:
daedricbattleaxe ha scritto:
2000 euro x una fox 40 quando posso avere a molto meno una 888 o una boxxer nn li caccerei manco morto...
comunque comprarla in italia è un suicidio monetario.. :?
io-ho-una-888-e-ho-provato-una-40............l'unica-cosa-che-hanno-in-comune-è-che-sono-entrambe-due-forcelle-doppia-piastra-con-200-di-escursione............
per-il-resto-la-Fox-è-avanti-anni-luce-rispetto-alla-comunque-splendida-888!

Avessi-2.000€-saprei-di-certo-dove-investirli-----FOX-FOX-FOX!!!



la mia a bz nure????????? :-? :-? :-? :-? :-?
ti piacerebbe averla sulla tua bike...
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Maxgr81 ha scritto:
Nure ha scritto:
daedricbattleaxe ha scritto:
2000 euro x una fox 40 quando posso avere a molto meno una 888 o una boxxer nn li caccerei manco morto...
comunque comprarla in italia è un suicidio monetario.. :?
io-ho-una-888-e-ho-provato-una-40............l'unica-cosa-che-hanno-in-comune-è-che-sono-entrambe-due-forcelle-doppia-piastra-con-200-di-escursione............
per-il-resto-la-Fox-è-avanti-anni-luce-rispetto-alla-comunque-splendida-888!

Avessi-2.000€-saprei-di-certo-dove-investirli-----FOX-FOX-FOX!!!



la mia a bz nure????????? :-? :-? :-? :-? :-?
ti piacerebbe averla sulla tua bike...

è-si-caro-Max!!!
 
Uao, di già!

Però, la nuova Talas mi attizza... :-?

PS
Penso solo a chi ha appena comprato una 36 o 40, credo che siano arrivate da pochi mesi in Italia (il mio negoziante mi ha detto che dopo aver ordinato in periodo autunnale un paio di 36, non è riuscito ad ottenerle prima di primavera inoltrata, sarà un caso?), e si ritrova un prodotto non vecchio ma quasi... (36 Van a molla, quella ad aria con colorazione decente)
:?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
CHE SCHIFO...SCUSATE MA A STO PUNTO CHE CASSO LA FANNMOA FARE LA FIERA A SETTEMBRE...MAH MI SA TANTO CHE ANDRò A SOLO QLL DEL MOTOCICLO E CON I SOLDI CHE NN SPENDO IN QLL DEL CICLO MI PAGO IL GIORNALIERO PER I MONDIALI A LIVIGNO... :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
m@dmik83 ha scritto:
CHE SCHIFO...SCUSATE MA A STO PUNTO CHE CASSO LA FANNMOA FARE LA FIERA A SETTEMBRE...MAH MI SA TANTO CHE ANDRò A SOLO QLL DEL MOTOCICLO E CON I SOLDI CHE NN SPENDO IN QLL DEL CICLO MI PAGO IL GIORNALIERO PER I MONDIALI A LIVIGNO... :-?


che giustamente sono lo stesso weekend dell'eurobike :-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Nure ha scritto:
daedricbattleaxe ha scritto:
2000 euro x una fox 40 quando posso avere a molto meno una 888 o una boxxer nn li caccerei manco morto...
comunque comprarla in italia è un suicidio monetario.. :?
io-ho-una-888-e-ho-provato-una-40............l'unica-cosa-che-hanno-in-comune-è-che-sono-entrambe-due-forcelle-doppia-piastra-con-200-di-escursione............
per-il-resto-la-Fox-è-avanti-anni-luce-rispetto-alla-comunque-splendida-888!

Avessi-2.000€-saprei-di-certo-dove-investirli-----FOX-FOX-FOX!!!
Non ti offendere, ma tu sei pazzo: 2000 euro sono circa 4.000.000 delle vecchie lire... Neanche fosse una forcella da Moto!!! Per quei soldi te la costruisci lavorando da blocchi dal pieno. Mica hanno fatto le fusioni per costruirne una sola!!!
Comunque se c'è qualcuno disposto ad acquistarla fanno bene a produrla. Per me arrivare a 1000 euro è già molto: 2000 euro è puro spennamento...
 

Classifica mensile dislivello positivo