Fox triad 2010 perde olio ma continuo ad usarlo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Allora oggi il triad ha incominciato a perdere olio ma siccome ho fatto l abbonamento ad un bike park non posso rimanere senza ammo quindi....posso continuare ad usarlo fregandomene del rebaund sfrenato e del pp che nn funziona? La cosa importante è che nn inizi a perdere aria ...vi prego aiuto:celopiùg:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
68
Besana in Brianza
Visita sito
Allora oggi il triad ha incominciato a perdere olio ma siccome ho fatto l abbonamento ad un bike park non posso rimanere senza ammo quindi....posso continuare ad usarlo fregandomene del rebaund sfrenato e del pp che nn funziona? La cosa importante è che nn inizi a perdere aria ...vi prego aiuto:celopiùg:
Aria non dovrebbe perderla dato che e' separata dalla parte olio.
Come dice one_1, mancando il rebound, la bici dovrebbe scalciare e comunque visto che l'olio non esce tutto, la corsa dovrebbe essere irregolare.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora oggi il triad ha incominciato a perdere olio ma siccome ho fatto l abbonamento ad un bike park non posso rimanere senza ammo quindi....posso continuare ad usarlo fregandomene del rebaund sfrenato e del pp che nn funziona? La cosa importante è che nn inizi a perdere aria ...vi prego aiuto:celopiùg:

Avendo la possibilita' prendi immediatamente da qualche parte un ammortizzatore che faccia da muletto giusto per girare in questo periodo ,e poi con calma manderai in revisione il tuo ammortizzatore.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Appunto...nn mi piace l ammo che scalcia ma lo preferisco a stare fermo buttando via un abbonamento...la cosa importante è che continui almeno ad ammortizzare tanto tenendolo a pressioni basse ( peso 60 kg ) il rebound nn scalcia poi cosi tanto
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
forse forse e se non è in garanzia lo si può far revisionare in pieno agosto.
hai meccanici non in ferie nel raggio di un centinaio di km (torino, rivoli, pinerolo, 2alpes, briançon)... domani attaccati al telefono e spera in bene.

continua pure ad usarlo se vuoi invalidare la garanzia e rischiare danni più gravi, ma eviterei... fatti due conti, stagionale contro ammo nuovo.

:spetteguless: hai 16 anni e sauze è pieno di tue coetanee... secondo me la maniera di passare il tempo la trovi e se proprio ti sale la scimmia affittati una dh in loco
 

Konatore

Biker serius
7/1/11
153
0
0
in camper
Visita sito
Allora oggi il triad ha incominciato a perdere olio ma siccome ho fatto l abbonamento ad un bike park non posso rimanere senza ammo quindi....posso continuare ad usarlo fregandomene del rebaund sfrenato e del pp che nn funziona? La cosa importante è che nn inizi a perdere aria ...vi prego aiuto:celopiùg:



se continui ad usarlo rischi di spaccare l´idraulica e in conseguenza la riparazione ti costa molto di + di una revisione .
ti consiglio di mandarlo i assistenza .... a quello di un mio amico hanno fatto la revisione e una modifica per renderlo piú robusto , pare che i Triad hanno qualche problemino che va risolto in modo particolare ...:nunsacci:

:i-want-t: :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo