fr cazzeggio esplorazione a domusnovas

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Hai preso una Canyon per caso?Mi devo prendere una full,le Canyon hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.Cmq sarei solo una palla al piede,visto che ho una front con soli 80mm di escursione all'anteriore!!Ci si vede li,facciamo conoscenza e in tal caso prendiamo percorsi diversi.Tanto entro novembre mi prendo una full,e li si che mi posso divertire veramente a Domusnovas!!:celopiùg:

ma che dici, palla al piede? ma finiscila, vieni e giri con noi, ci si diverte tutti insieme, x una vita hanno aspettato me, xkè non dovremmo farlo x te, ora.:il-saggi:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Hai preso una Canyon per caso?Mi devo prendere una full,le Canyon hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.Cmq sarei solo una palla al piede,visto che ho una front con soli 80mm di escursione all'anteriore!!Ci si vede li,facciamo conoscenza e in tal caso prendiamo percorsi diversi.Tanto entro novembre mi prendo una full,e li si che mi posso divertire veramente a Domusnovas!!:celopiùg:

comunque non ho una canyon, ne ho diverse, tra cui mde bolder s, che solitamente è quella che uso piu spesso.:medita:
 

Ninilo

Biker poeticus
Hai preso una Canyon per caso?Mi devo prendere una full,le Canyon hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.Cmq sarei solo una palla al piede,visto che ho una front con soli 80mm di escursione all'anteriore!!Ci si vede li,facciamo conoscenza e in tal caso prendiamo percorsi diversi.Tanto entro novembre mi prendo una full,e li si che mi posso divertire veramente a Domusnovas!!:celopiùg:
canyon???? ma sei fuori....:rosik:....solo made in andorra...ihihihih sono gratis:celopiùg:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
giro molto corto, x via del tempo, e sopratutto x la poca visibilità, ma intenso. discesa non molto ripida ma tecnica e molto insidiosa, x i tre cinghiali, nessun problema, derapate, testacoda, drittoni. x emse pochi problemi, freni un po piu tirati, purtroppo x l'amico pietro 71, le difficolta non sono state poche, praticamente tutto a piedi. andra meglio la prossima volta,x lui s'intende.:il-saggi:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
giro molto corto, x via del tempo, e sopratutto x la poca visibilità, ma intenso. discesa non molto ripida ma tecnica e molto insidiosa, x i tre cinghiali, nessun problema, derapate, testacoda, drittoni. x emse pochi problemi, freni un po piu tirati, purtroppo x l'amico pietro 71, le difficolta non sono state poche, praticamente tutto a piedi. andra meglio la prossima volta,x lui s'intende.:il-saggi:
:help::fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo