fr cazzeggio esplorazione a domusnovas

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ninilo

Biker poeticus
Anche se un pò "umido" è stato comunque un bel giro: devo dire che il fango ha messo a nudo la mia già modesta capacità di rimanere in sella! Devo applicarmi di più! Grazie a tutti a per la compagnia e spero di ritornare dalle vostre aprti con un tempo che non assomiglia a un monsone!
A presto!
un pò umido:smile:single viscidi come pochi:smile: alla prossima pietrussss
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
rinnovo l'invito su questo topic, dal momento che io stesso lo avevo creato, per dirvi che venerdi, sabato e domenica, saranno tre giornate all'insegna del fr, per chi volesse partecipare, venerdi e sabato l'appuntamento è alle 14.00 alle grotte domusnovas, domenica stesso posto ma la mattina, a breve posterò l'orario.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
rinnovo l'invito su questo topic, dal momento che io stesso lo avevo creato, per dirvi che venerdi, sabato e domenica, saranno tre giornate all'insegna del fr, per chi volesse partecipare, venerdi e sabato l'appuntamento è alle 14.00 alle grotte domusnovas, domenica stesso posto ma la mattina, a breve posterò l'orario.

Gentaglia per questo fine settimana vi mollo... giro in sant'antioco sabato pomero... :spetteguless:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
@ said, se non c'è afluenza dal nord, potrei pensare di venire dalle tue parti sabato pomeriggio, nel caso mi confezioni un bel giro?:il-saggi:

.... vuoi pedalare ? pedaliamo...
.....vuoi single flow ? flowiamo ...
......vuoi spingere la bike fino alla vetta e poi farti pietraia smossa a manetta? ti faccio spietrare...
mi dici cosa preferisci e si fa...
 

Classifica mensile dislivello positivo