Freecaster e il campionato del mondo di MTB in Canada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.162
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Worlds%209_99%20EUR(1).png


[Comunicato stampa] Oggi Freecaster.tv offre l’opportunità di ottenere i codici di accesso per seguire LIVE il UCI Mountain Bike World Championships in Canada. I campionati mondiali sono il maggiore evento del calendario MTB; i rider competono per il famoso Rainbow Stripes Jersey e la gloria e il prestigio che il titolo porta con sé.

Il leggendario Mont Sainte Anne ospita il meglio del Downhill, 4X e Olympic Cross Country da venerdì 3 settembre fino a domenica 5 settembre 2010. Ben 20 telecamere riprenderanno l’evento, una produzione tre volte più grande rispetto ai mondiali di calcio.

Il Downhill per la prima volta sarà seguito da 14 telecamere. Il 4X beneficerà di 11 telecamere che seguiranno ogni angolo della gara dall’inizio alla fine. La World Championships resta l’evento pay-per-view più importante nel calendatio UCI MTB di quest’anno.

Gli spettatori potranno seguire ogni emozione dal vivo e hanno l’opportunità di acquistare i codici di accesso in anticipo, come segue:

• 9.99 EUR dal 1ºluglio al 31 agosto

• 14.99 EUR dal 1º settembre

Ogni codice garantisce l’accesso a tutte le gare. L’evento sarà disponibile LIVE e in replica esclusivamente su Freecaster.tv. Non fatevi scappare l’occasione prima che i prezzi salgano… prenota ora il tuo posto in prima fila con noi!

Gli spettatori canadesi (Paese ospitante) hanno accesso gratuito.

Gli orari della World Championships sono come segue (EDT è l’orario locale a Mont Sainte Anne)

·4X – 21:00 EDT (03:00 CET) venerdì 3 settembre

·XCO - 11:00 EDT (17:00 CET) sabato 4 settembre

·DHI - 13:00 EDT (19:00 CET) domenica 5 settembre

Freecaster.tv offre la UCI Mountain Bike World Cup gratis grazie ai membri IMTTO e ai nostri patner promozionali . I fan di MTB hanno l’opportunità di mostrare il loro supporto unendosi a noi per il World Championships. Assicuratevi la piena compatibilità con la tecnologia di streaming, testando il LIVE stream con uno dei nostri eventi World Cup al seguente indirizzo http://freecaster.tv/live/mtb
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Io mi domando: perchè il mondiale di calcio viene trasmesso liberamente alla televisione e visto da milioni di persone, mentre il mondiale di downhill se lo vuoi vedere devi pagare e viene visto da una cerchia piu' ristretta di persone?
non dovrebbe essere il contrario?
far pagare per vedere il mondiale di calcio e lasciare gratis il mondiale downhill, visto che il mondo del calcio è ormai conosciutissimo e attinge soldi da ogni dove, mentre il downhill viene seguito solo da noi appassionati e dovrebbe essere messo piu' in evidenza come molti altri sport
scusate lo sfogo
 

Classifica mensile dislivello positivo