Freeride: guanti

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Quali guanti mi consigliate per un uso freeride...
i miei mi stanno lasciando e non so proprio quali prendere.
L'importante che siano belli comodi ma anche mooolto resistenti, non vorrei che si aprissero alle prime uscite.
:free:
 

estremoteo

Biker popularis
20/11/06
53
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
Scott genius
dei guanti tecnici di quelli non pesanti e con doppi strati nei punti critici.
io è la seconda volta che uso briko e mai rotti,solo usurati ma dopo tanto tempo! calzano bene soprattutto nel freeride
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io e dei miei amici abbiamo provato guanti cannondale, e ci siamo trovati benissimo
poi io ho preso degli alpine star da MX, gli octane mi pare, di pelle con protezioni di plastica... ma non mi sono trovato un granche' bene
all'inizio mi facevano venire piaghe sulle mani, poi si sono ammorbiditi e adesso non vanno malaccio, ma se prendevo dei guanti normali da mtb era meglio... alla fine quelle protezioni non servono a un granche'
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ank'io ti consiglio quelli robusti nelle parti tipo le nocche...
io ho questi ma li ho presi solo per l'estetica!!e secondo me ho fatto na cagata perchè sono ben poco protettivi...ma sono stilosi!!!:-?:-?:-?:-?
Northwave_Guanti_Skeleton_L._Glove_Northwave9276.jpg
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Io mi trovo benissimo con Troy lee, 2 modelli sopra tutti, XC e Air. Sono iper sensibili e dopo svariati mesi di utilizzo non hanno fatto una piega. Se ti piace un guanto semplice senza protezioni ma con una sensibilità fuori dal comune io te li consiglio vivamente.
wear06-tld-xcglove-pink.jpg


10681.jpg


Le protezioni sulle dita e sulle nocche (tranne quelle in carbonio) secondo me servono a ben poco.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
io sto usando i match 1 della ufo e sono veramente favolosi! Poi ho anche un modello della axo i padlock '06 e anche quelli non sono male però preferisco gli ufo!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
decathlon.
ne ho provati un pò ma si rompono tutti subito e tutti puzzano di morto la prima volta che giri nel fango.

a sto punto quelli + economici sono meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo