Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè ho iniziato da poco a buttarmi giù dai monti e con molta fierezza mi vanto dei miei lividi. :-)
Sono milanese d'azione, quindi non conosco gente pazza come noi. Ecco perchè cerco disperatamente qualcuno che si organizza i w.e. con macchina o furgone per andare fuori Milano per qualche pista.
Spero qualcuno mi possa rispondere o per lo meno darmi indicazioni di qualche contatto!
A presto, un saluto a tutti.
Trinity
o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Trinity ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè ho iniziato da poco a buttarmi giù dai monti e con molta fierezza mi vanto dei miei lividi. :-)
Sono milanese d'azione, quindi non conosco gente pazza come noi. Ecco perchè cerco disperatamente qualcuno che si organizza i w.e. con macchina o furgone per andare fuori Milano per qualche pista.
Spero qualcuno mi possa rispondere o per lo meno darmi indicazioni di qualche contatto!
A presto, un saluto a tutti.
Trinity
o-o

Da gennaio non ho mai saltato un WE (tranne un paio per infortunio o pioggia :-) ..)....
Finale Ligure, Mottarone, Monte generoso, Caldirola, Pigra, Oropa (questa domenica provo Pieve di Teco, il prox We vado a Morzine !!!!! ), a breve Prezzeda, Cuneo, Pila e Pian delle Betulle....ovunque vi fossero/siano furgoni o funivie o seggiovie IO CI SONO: SEMPRE !!!!..io sono di SanDonato...Milano Sud!

A volte vado da solo (molto molto raramente, solo se non c'è nessuno disponibile causa moglie, fidanzata, cane, gatto, skiacciate in vista :-)...), a volte siamo in 10 (raramente...di solito siamo 2/4)...tanto poi sulle piste siamo sempre gli stessi :-)
Mandami cell in pm...che ogni we qualcosa si fa!
Cià!!!



 
alla faccia se è lontano!
credo che i miei livelli di salti siano un pelino più bassi.... 2-3 cm? :nunsacci:
cmq, si può prendere la metro e poi fare 4 km pedalando (io sono in zona loreto) ma a che ora si incontrano il mercoledì in genere?

p.s. un info, come si carica la foto lateralmente, sotto il nick?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Trinity ha scritto:
[..]

p.s. un info, come si carica la foto lateralmente, sotto il nick?

Vai su "pannello utente" a sx nella striscia in alto (quella con faq Lista utenti Calendario Chat ...) e quando ha caricato la pagina sulla sx cerca modifica avatar (così si chiama la foto di cui parli).
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
Trinity ha scritto:
Parco Lambro è vicino casa mia, se ppo fà!!!
Sai in genere quando si ritrovano?
Altrimenti vado da sola, chissene!
Grazie mille delle indicazioni raga!
Trn

ci ritroviamo il sabato pom. oppure la domenica mattina; ma anche in settimana c'è sempre qualcuno....
se ti va di fare un giro sei la benvenuta
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Trinity ha scritto:
Parco Lambro è vicino casa mia, se ppo fà!!!
Sai in genere quando si ritrovano?
Altrimenti vado da sola, chissene!
Grazie mille delle indicazioni raga!
Trn

Io domani dovrei esserci dalle 8.30... dopo fa troppo caldo anche se c'è ombra...
Lascio la macchina in via Sangro, e da lì inizio con la prima serie di salti (sulla collinetta subito davanti ce ne sono almeno 6-7 diversi)
Si trova sempre qualcuno ed il posto offre un po' di scelta, grazie a Marco e Toni, che da quest'inverno si sono dati parecchio da fare per trovare nuove linee. MASSIMO RISPETTO!!!

Pochi KM e tanto divertimento ignorante!!!
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
Sono andato oggi pomeriggio.
ma i tre salti dove sono volato mi sembravano più alti, sei stato tu fabri,vero:cassius: ?

No mi dispiace... stamattina anch'io ho notato la differenza
:up::up::volo::volo::volo::up::up:
Davvvvvvero belli!!!!
Peccato che qualcuno (senza fare nomi...SUTO!!!) abbiamo paccato l'appuntamento :soffriba:

Ero solo soletto, grande libidine ma anche grande caldo!
Se domani posso, ci sei all'increa?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
o fabri ci sei ancora??guarda che sabato 8 luglio riapre livigno con pista freeride e dh...vieni su che ci si trova a girare insieme?
mi hanno anche detto che rimarrà aperto il tracciato di Dh del campionato del mondo svoltosi lo scorso anno..:hail:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
o fabri ci sei ancora??guarda che sabato 8 luglio riapre livigno con pista freeride e dh...vieni su che ci si trova a girare insieme?
mi hanno anche detto che rimarrà aperto il tracciato di Dh del campionato del mondo svoltosi lo scorso anno..:hail:
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

io tra poco esco e vado alla increa, suto mi raggiunge alle 16:00
 

Classifica mensile dislivello positivo