Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Gli xcer ci hanno dato una mano a fare le linee, c'e una fangazza...
guardate qua:http://www.comune.brugherio.mi.it/d...va_Increa_ed_altri_parchi.pdf#search="increa"

27. Per poter svolgere attività ippiche quali ad esempio passeggiate a cavallo nel parco, è
necessario essere muniti di permesso personale che verrà rilasciato dal Sindaco o suo delegato
dietro richiesta degli interessati e che dovrà essere esibito a richiesta degli agenti di
sorveglianza.

29. Non è consentito lasciare cavalli incustoditi e/o al pascolo all’interno del Parco.

'azz... non possiamo lasciare mai le nostre beneamate incustodite!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, io lavoro nel settore dei media, website design, grafica e tutte quelle menate lì da "new media, yeah, siamo cool".. il logo.. beh.. ehm.. dai, se volete ci possiamo lavorare un po' insieme.. appena trovo tempo tra un sito e l'altro butto giù qualcosa, che dite?

p.s. mettere una foto del genere in un logo è un po' azzardato, dato che sarebbe da aggiornare ad ogni nuovo ingresso.. e poi io non ci sono :)
al max si può mettere un profilo vettoriale di un po' di bikers..
ci penso..
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Aggiornamento del progetto:
Siamo in fase realizzativa con il materiale ligneo e metallico.
Allego immagine rampa in configurazione trasporto
 

Allegati

  • RAMPA SALTI PORTATILE-1.jpg
    RAMPA SALTI PORTATILE-1.jpg
    17,4 KB · Visite: 7

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
mi intrufolo nel topic con tutti i miei 80kg, bici esclusa ovviamente...

ciao fabri! sono luca, ci siamo beccati sabato al lambro, sono quello con la 7 point 3 ed il fiatone ;-)

con davide (chase nera) stiamo cercando di tirare in mezzo il terzo, automunito, per sabato... voi lambro, increa o betulle????
vi faccio sapere appena ci siamo organizzati...

sbaglio o leggo un altro sestese qui??? e pure musico!!!! dai, facciamo amicizia - senza secondi fini, tipo quelli del boschetto del lamber ;-)

tra l'altro vi comunico che tutti i simpatici saltini fatti sabato, domenica nel pomeriggio erano già tutti smontati / distrutti, con pietrone in giro per il parco.... 'spetta che li becchi io, con la full...

fatevi sentire! a presto
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
bella iron...complimentoni per l'esame.. mi fermo qui se no potrei sfociare in assurdita........
ragazzi ho voglia di saltare prossimante verro all'increa e faro piu di quello che ho fatto fin ora....devo superare me stesso, sono una mezza cartuccia ciuccia manuber voglio fare il foot can can (beh mo nn esageriamo =) )
ps ragazzi per il miniraduno chi viene? dai che facciamo il raduno come increa crew. fatemi sapere ciao
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
mi intrufolo nel topic con tutti i miei 80kg, bici esclusa ovviamente...

ciao fabri! sono luca, ci siamo beccati sabato al lambro, sono quello con la 7 point 3 ed il fiatone ;-)

con davide (chase nera) stiamo cercando di tirare in mezzo il terzo, automunito, per sabato... voi lambro, increa o betulle????
vi faccio sapere appena ci siamo organizzati...

sbaglio o leggo un altro sestese qui??? e pure musico!!!! dai, facciamo amicizia - senza secondi fini, tipo quelli del boschetto del lamber ;-)

tra l'altro vi comunico che tutti i simpatici saltini fatti sabato, domenica nel pomeriggio erano già tutti smontati / distrutti, con pietrone in giro per il parco.... 'spetta che li becchi io, con la full...

fatevi sentire! a presto

Ciao Free, mi fa piacere che sia riuscito a trovare il topic.
Per sabato niente Betulle, sono impegnato con mia moglie al corso preparto.
Nel pomeriggio parco Lambro o se riuscite ad organizzarvi si potrebbe fare all'Increa.
Betulle alla domenica?
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ciao Free, mi fa piacere che sia riuscito a trovare il topic.
Per sabato niente Betulle, sono impegnato con mia moglie al corso preparto.
Nel pomeriggio parco Lambro o se riuscite ad organizzarvi si potrebbe fare all'Increa.
Betulle alla domenica?
vai di Betulle che stavolta ho i flat sotto i piedi. provati domenica scorsa su una discesina e non vann male anzi.:-? :-? :-?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti! per domenica ne io ne davide siamo liberi...

ci si becca sabato, lambro o increa dipende sempre dall'automunito (che oggi se riesce cambia forcella e freni...)

sono ripassato al lamber poco fa venendo in ufficio, pietre sparite e 2 gendarmi verdognoli che passeggiavano sulla montagnetta in zona pervert, mah...

a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo