Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
@giagaz: mio cell ok, mio email genio.latenioATlibero.it

@alebiker: ma perchè, tu hai pure letto le caratteristiche oltre alla lunghezza? Per me basta leggere 30km (percorso breve) per farmi vomitare, ma non fa niente.. si mangia per vomitare dalla fatica, in fondo :)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
sabato zzzzzzzzzzzzzzz.. dopo il venerdì sera ho bisogno di riposare, che tanto sono sempre storditissimo e se salissi su di una bicicletta potrei solo farmi e far male :)

domenica dovrei andare in montagna in giornata da amici e amiche (non so dove sia, esattamente), per farmi un po' di gambe in salita per il miniraduno (se riesco), purtroppo asfaltata.. se qualcuno volesse mai unirsi, anche se dubito (diciamo che lo faccio in mancanza di alternative) me lo faccia sapere, eh..
 

vanilla

Biker popularis
26/4/04
88
0
0
51
milano
Visita sito
Non immaginavo ci fosse gente di Cernusco sul forum...dove andate a girare?
Ops...dimenticavo mi chiamo Ezio e magari qualche volta si organizza qualcosa....
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Non immaginavo ci fosse gente di Cernusco sul forum...dove andate a girare?
Ops...dimenticavo mi chiamo Ezio e magari qualche volta si organizza qualcosa....

Attenzione, attenzione qui si muove roba grossa e pesante (avete visto che bici ha il biker?)
Ciao Vanilla-Ezio,
noi ci troviamo regolarmente al parco Increa di Brugherio, dove, anche col benestare delle locali forze dell'ordine (per adesso), abbiamo realizzato un po' di drop veramente carini...
Sabato pomeriggio dovrebbe trovarsi lì una grossa parte del gruppo solito.
Se vieni sei il benvenuto!!!
Ti aspettiamo
 

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
si ma che palle.......la bici non riesco a usarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sted donne!....masatomo....mi sto convincendo......forse ti faro compagnia....non posso mica lasciarti con iron e gian solo soletto!!!!
uno si ammazza e perde il casco....l'altro........con il trattore fa lo sborone...ehehheh dai che mi manca il gruppone!
 

Classifica mensile dislivello positivo