Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
effettivamente se cio fosse avvenuto saresti andato al'ospedale col braccio a penzoloni, tipo bart simpson). dai che guarisci presto....
Bene....:zapalott:
pensa che stavo svenendo dopo la caduta, meno male che c'era eymerich e suto che mi reggevano.
Quando mi hanno fatto la riduzione all'inizio ho resistito ma poi mi sono messo a urlare, troppo dolore...si sono messi ha giocare col polso
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
Guarda il lato positivo Iron: almeno riesci a digitare sulla tastiera, direi chè è già in corso la guarigione.
p.s. la bici direi che è meglio che stia qui da me, cosa ne pensi? al max passo a portertela, vedi tu...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
EEHH dai iron presto sarai come nuovo, mio fratello e svenuto quando si e rotto lo scafoide e nn ricordava di essere caduto. mio cugino si e rotto tutte e due i gomiti e aveva un braccio alla Bart(era girato di 90°) ma ora sta molto meglio, e passato un anno, pero ha ancora dei problemi ai gomiti (nn riesce ad estendere completamente il braccio), ma a te hai una frattura completamente diversa, ps ti daranno degli esercizi dopo il gesso da fare, falli con rigore, la fisioterapia e molto utile per riabilitare in maniera ottimale gli arti (mio fratello nn ha fatto esercizi e nn riesce a muovere bene il dito medio.

cmq rimettiti e stai tranquillo.
ps. @masa@ ho modificato la tua mail, ma e rimasta la traccia, scusa. ciao
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Per ora se non ti da fastidio tienila tu.ti faccio sapere il prima possibile
Meglio che la tenga Suto per un po', fai passare l'inc...ura al babbo e poi se ne riparla...
e per adesso pensa solo a guarire bene ed in fretta...
a proposito:
oggi io e Suto abbiamo provato i nuovi salti di cui mi hai parlato al cell.
niente male!
Abbiamo fatto una modifica al salto Fabri: aveva troppo kick e gli abbiamo messo la lastra più piccola che avevate lasciato di fianco, così va mooooolto meglio tanto che il record ora è 2 metri più avanti (con 2 pedalate 2)...
 

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
iron.....ma che mi combini!!!???
hai prorio voluto incassare delle ferite di guerra!!???!??:-)
Non per impicciarmi.MaCOME HAI FATTO?non riesco a capire dalle varie trascrizioni degli altri come hai fatto il botto.
Giagaz ha agione per la riabilitazione...io a Basket mi ero lussato la caviglia con tanto di liquido che mi faceva la cavaglia 3 volte le dimensioni normali...per fare il pigro non ho fatto nessuna riabilitazipone.....e ne è passato di tempo prima che riuscivo a usarla come prima.
La riabilitazione a volte fa un po male per i movimenti...ma aiuta davvero come ti hano consigliato.
Stammi bene....magari un giorno che siamo all'increa ci si organizza e passiamo a trovarti.
Ciao ancora!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per la riabilitazione ora ti dico come andra', quel giorno non potevo dirti tutto cio' che ti avrebbero fatto eri gia' troppo preoccupato,quando ho rotto il gomito e mi hanno tolto il gesso primo dolore atroce piu' di quando era rotto, prima leggera estensione del braccio...urla.Ma poi se esegui tutti gli esercizi , sono tanti,riacquisti il tutto, pensa io dopo 40gg di gesso dopo una settimana di terapia riuscivo a guidare considera che il gomito era il dx quindi dovevo anche cambiare le marce,per la biga c'e' voluto un po' di piu' anche per superare il fattore psicologico.Le tue note positive sono che non fa caldo quindi non patirai i pruriti estremi.
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Sono caduto perchè ho sbagliato il movimento sulla "rampa del salto", in pratica mi sono buttato troppo presto in avanti (o forse trppo tardi) e in aria la bici si è ribaltata in avanti, ho cercato di togliere le scarpe ma ormai era tardi e sono caduto con i polsi senza fare capriole; secondo me se faccio degli errori tipo questo la 6.2 me li fa pagare, se avessi avuto una bici impostata per il fr magari sarei atterrato con l ruota davanti ma non mi sarei ribaltato, insomma mi sono reso conto che con la 6.2 finche riesci a controllarla va ok ma appena ti sfugge qualcosa sono -----.
Gli spd hanno fatto la loro parte però se ritornerò a fare i salti mi sa che li tengo:)
Se potessi i salti che facevo li farei anche adesso perchè fino a venerdi ero andato in bici spesso e mi ero allenato e infatti tutto ciò che facevo lo facevo con sicurezza senza paura.
Ora cerco di muovere le dita infatti non si sono gonfiate molto però ho ancora dolore ai posi.
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
e normale, nn sforzarti troppo, i primi gg saranno un po traumatici (come hai dormito???) poi pian piano le dita e il resto si sgonfia, a mio fratello hanno cambiato tre gessi perche da quando era gonfio a dopo il braccio si era dimezzato. cmq come gia detto sei fortunato perche nn fa caldo. dai che appena riprenderai vedremo di farti avere dei pedali seri (per la bici beh e piu dura). ancora buona guarigione
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
scusa iron so che cio che sto per dire ti fara male, quindi nn proseguire.


ragazzi domenica prossima betulle?? fatemi sapere chi viene, che c organizziamo coi mezzi (ale :D ).
ps oggi giretto breve, sull'adda lato single track, un po distrutto causa pioggie (ad un certo punto nn c'era piu la strada, e un ponticello e ridotto a due travetti) pero molt divertente, eravamo io masa e bone, prossimamente postiamo alcune foto..
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
scusa iron so che cio che sto per dire ti fara male, quindi nn proseguire.


ragazzi domenica prossima betulle?? fatemi sapere chi viene, che c organizziamo coi mezzi (ale :D ).
ps oggi giretto breve, sull'adda lato single track, un po distrutto causa pioggie (ad un certo punto nn c'era piu la strada, e un ponticello e ridotto a due travetti) pero molt divertente, eravamo io masa e bone, prossimamente postiamo alcune foto..

ma siiiiiiii, bravi:-?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
scusa iron so che cio che sto per dire ti fara male, quindi nn proseguire.


ragazzi domenica prossima betulle?? fatemi sapere chi viene, che c organizziamo coi mezzi (ale :D ).
ps oggi giretto breve, sull'adda lato single track, un po distrutto causa pioggie (ad un certo punto nn c'era piu la strada, e un ponticello e ridotto a due travetti) pero molt divertente, eravamo io masa e bone, prossimamente postiamo alcune foto..
Cavolo se l'avessi saputo vi avrei fatto compagnia,avete attraversato l'adda e siete passati dalle parti di Vaprio tutto in single track vero?
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
No eymerich, abbiamo lasciato la macchina dopo il ponte d trezzo e abbiamo preso il single-track che arriva fino a calusco poi attravesrato il ponte di paderno siamo tornati pedalando dalla sponda opposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo