Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ciao a tutti!

auguri di pronta guarigione ad Iron!!!

anche se non ci siamo ancora incrociati (per esperienza personale = traumi): segui alla lettera i consigli sulla riabilitazione, non avere fretta!!! detto da uno che ha dovuto appendere lo strumento al chiodo ;-)
si,penso che poi farò nuoto che c'è tanta gente che mi reclama,poi quando tornerà la bella stagione si vedrà.
Certo che adesso mi rompo proprio le balle!
Cosa suonavi?
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
bella masa, per domenica io ho 2 posti bici sul tetto + uno in macchina con bici smontata. Se viene anche un mio amico ha una macchina con 2 portabici quindi possiamo benissimo andare in 5. Dell'Increa Crew chi è che viene?
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
Non arrabbiatevi IncreaCrew ma io vengo proprio oggi da una bella giornata di sole a pian dele Betulle, dove con Enduro04, suo bro', un amico ed il grande Gabri ci siamo gustati una bella quantità di discese tutte fatte su un bellissimo letto di ricci di castagne... che spettacolo!!! Fondo meraviglioso e temperatura ideale... Insomma: UNA MITICA GIORNATA DI FREERIDE!
E voi quando vi decidete a passare la sottile linea del ciucciamanuber?
Bella fabri!! l'essere "ciuciamanuber", ovvero All Mountain, ti fa apprezzare la MTB sotto i due aspetti principali della montagna: salita e discesa. Ciuciamanuber forever:mrgreen: :up:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hehhe il bone e un ciucciamanuber di prima cattegoria, che pero se gli salta lo schizzo salta con una bici piccola piccola sfasciandola melgio che puo.
bone sei un mito :-)
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
scherzi a parte, ragazzi ho provato a fare un nuovo logo, come sempre e una bozza, sulla falsissima riga di quello postato prima
1ra6.jpg

datemi un'opinione
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
bella fabri, anche te una volti fosti ciucciamanuber??? non ci credo :-)
dai che prima o poi un giretto divertente lo faremo assieme
magari una bella notturna, che di emozioni ne regala a iosa
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
scherzi a parte, ragazzi ho provato a fare un nuovo logo, come sempre e una bozza, sulla falsissima riga di quello postato prima
1ra6.jpg

datemi un'opinione

carino ma troppo incasinato.... non si capisce una mazz....
Anch'io agli albori fui un ciuccia...poi scoprii che non ero fatto per sudare in salita (la mia è una vecchia Kastle rigida!) per poi rischiare di spaccarmi in discesa e così appena mi è capitata l'occasione giusta, grazie al mio guru, sono passato direttamente alla categoria "no pedal, only down!".
Con questo non vuol dire che ogni tanto non usi la rigidona per fare un po' di fondo...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hehe si si, e sol oche ti ho visto sempre con la big hit e con quella di pedalate in salita.... beh si suda :-)
cmq queste:
Montevecchia il Sange e il mottarone, nn li ho fatti, ma da milano a lecco seguendo l'adda lo ho fatto tutto.
dai che ci farai strada alla prossima uscita pedalata.

cmq opinione del logo?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
gente, datemi un motto, un qualcosa, un modo di dire che possa applicarsi all'increa crew.. che ci sto lavorando..

cagate tipo
"Free on my bike" (libero sulla mia bike)
"To bike or to bike" (andare in bike o andare in bike)
"Going down?" (scendi?)
"Biker in the making" (biker in creazione)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
eccovi tre ideuzze buttate giù così.. la bici è quella di bone (quella aggressive, ricordi?).. il cutout è stato approssimativo e comunque poi si rifarebbe meglio e lo si vettorializza, i colori si invertono così si può mettere su sfondo scuro o chiaro, in base alle esigenze.. l'ultimo mi fa alquanto cagare, ma tant'è..

in linea di max non è brutta nemmeno l'idea di stampare il logo su carta normale ed appiccicarlo sulla bici per poi ricoprirlo di scotch.. e si risparmiano denari..

logo01.gif


logo02.gif


logo03.gif
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
bella masa, per il logo secondo me si potrebbe pensare a due loghi a sto punto uno piccolo come quello che hai fatto te, da attaccare alla bici, e uno piu grande, per quella cosa che fabri ha in mente :-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Oppure ognuno si fa il logo che preferisce e se lo appiccica dove vuole :)

il logo, in teoria, in quanto tale dovrebbe essere uno ed uno solo, affinchè sia riconoscibile.. pensa se la fiat avesse quattro logo diversi che disastri con il brand recognition :)

avanti con le proposte, tanto non c'è fretta: tu magari sistema un po' il tuo.. stasera ve ne propongo qualcun'altro, mentre aspettiamo che il primo proposto venga sistemato un po' in termini di semplicità.. e poi usiamo il sondaggio per decidere democraticamente quale è il preferito dalla maggioranza.. sperando di essere dispari :)

che dite?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
bonjour!

@Iron: suonavo il basso elettrico e maneggiavo altri cordofoni (chit, contrabb...) più o meno seriamente, poi operazione x tendini mano sinistra e addio moto e basso... ho 'ripiegato' sulle bici ;-)

e devo ammettere che mi diverto più che in moto... senza arare boschi ed inquinare!
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ahh che mi sto perdendo...
intanto oggi sono tornato sul luogo del volo e ho fatto un po' di foto(dopo le posto)
sta sera faccio 4 chiacchiere con i miei perchè mi girano le palle per loro il fr è per pochi eletti che si allenano, e io che cavolo facevo fino adesso??E' impensabile che non farò più salti,con tutto lo sbattimento e le sbucciature che mi sono fatto! Come dicono loro sono tossico...
meno male che ci sono le canzoni del Masa...
@gian:il tuo logo non è male dovresti disincasinarlo un po' però non è brutto! fate le cose con calma.
Meca, meca...ci sta tutto come motto :)

uuu cosa vedo: masatomo che assaggia la terra!

oggi image shack è incazzato con me è mi fa postare solo questa
 

Classifica mensile dislivello positivo