Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
sta sera faccio 4 chiacchiere con i miei perchè mi girano le palle per loro il fr è per pochi eletti che si allenano, e io che cavolo facevo fino adesso??E' impensabile che non farò più salti,con tutto lo sbattimento e le sbucciature che mi sono fatto! Come dicono loro sono tossico...
Esatto hanno ragione peccato che non hanno considerato che TU sei uno dei pochi eletti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Ciao IncreaCrew...
scusate il silenzio ma ieri mi è toccato correre a Venezia per risolvere un problema che poi era una benemerita c....ata!
Tant'è....
@Masa
sei un grande, si vede che ne sai, e anche parecchio, del settore!!!
e questa è la base di partenza mi immagino cosa potrà scaturire dalla tua mente...
senza nulla togliere alla bici del Bona io vedrei bene una bella fullazza (la mia per esempio.... ma và!)
Per la frase direi che riprendere il concetto "is growing..." non sarebbe neanche male, da spazio a molte interpretazioni (anche gogliardiche)....
il fatto che si stia crescendo tutti insieme, che Increa si stia facendo conoscere sempre più, che siamo aperti a tutte le sfaccettature della MTB (ciucciamanuber inclusi!)...
Che ne pensate?
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
@Iron:
da quello che posso leggere fra le righe ai tuoi è passata la fase inc...ura, ora vogliono capire quanto tu tenga a questo sport... Ora fai una buona rieducazione e nel frattempo impegnati a scuola (i buoni voti aprono mille porte...), chissà che a poco a poco, facendoli ragionare e capendo quanta passione hai per la MTB non decidano che sia il caso di prenderti un mezzo più adeguato al freeride... Christmas is coming!!!
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
Notizie di SUTO? La visita come e' andata?

molto meglio del previsto: tanta riabilitazione per riacquisire il tono muscolare perso e qualche visita di controllo. unico problema serio alla cartilagine per la quale dove fare degli esercizi specifici per far lavorare in modo corretto l'articolazione e non deteriorarla ancora di più.
da oggi si torna in bici a tempo pieno!!
meeeca
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
molto meglio del previsto: tanta riabilitazione per riacquisire il tono muscolare perso e qualche visita di controllo. unico problema serio alla cartilagine per la quale dove fare degli esercizi specifici per far lavorare in modo corretto l'articolazione e non deteriorarla ancora di più.
da oggi si torna in bici a tempo pieno!!
meeeca
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeca
e il primo biker torna a girare...
se vuoi venerdi puoi portarmi la bici!!a meno che la vuoi usare tu:mrgreen:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domenica 15 ottobre, Pian delle Betulle per ciucciata di manubrio.

Chi viene?

@bone: non doveva venire anche alebiker? azz, spero che non salti tutto.. io voglio le betulle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo