Freni ASHIMA opinioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Visto che stavo facendo un pensierino a cambiare i miei avid elixir R , gironzolando per le meravigliose praterie del web mi sono imbattuto in questi nuovi ( alemno per me ) ASHIMA pcb ( pan cake brake che già il nome..... :rosik:) , tuttavia leggendo un pochino il sistema che utilizzano non sembra cosi' folle .... anzi secondo me si vanno ad evitare gli inconvenienti tipici ( bloccaggio pistoncini , pistoncini pigri e sfregamento pasticche ) , quindi mi chiedevo se qualcuno di voi già li conosce e cosa ne pensa di questo " nuovo sistema " !
 

piersantelli

Biker velocissimus
Visto che stavo facendo un pensierino a cambiare i miei avid elixir R , gironzolando per le meravigliose praterie del web mi sono imbattuto in questi nuovi ( alemno per me ) ASHIMA pcb ( pan cake brake che già il nome..... :rosik:) , tuttavia leggendo un pochino il sistema che utilizzano non sembra cosi' folle .... anzi secondo me si vanno ad evitare gli inconvenienti tipici ( bloccaggio pistoncini , pistoncini pigri e sfregamento pasticche ) , quindi mi chiedevo se qualcuno di voi già li conosce e cosa ne pensa di questo " nuovo sistema " !


ciao. l'anno scorso ho pubblicato un test approfondito su questi freni che uso in xc e trail
qui trovi gli articoli. le informazioni non mancano

Anteprima

Test Ashima PCB
 

Classifica mensile dislivello positivo