Freni hayes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro88----

Biker novus
23/9/08
13
0
0
Visita sito
Buona sera sportivi! sulla mia scalpel monto freni Hayes El Camino con pasticche organiche! Beh data l'elevata frenata di queste pastiglie in tutte le condizioni, data la grande fiducia che ho riposto in questi gioiellini durante la mia uscita di sabato, devo dirvi che purtroppo mi hanno deluso :( :( :( sono stato sulla neve, ho provato a frenare, e nulla solo rumore e qualche accenno di stoppaggio del mozzo. Ragazzi cosa può essere? Devo regolare o cambiare qualcosa? datemi un consiglio please!
Ciaoooooooooooooooooooo
 

joplin

Biker tremendus
24/11/09
1.072
0
0
udine
Visita sito
Da come descrivi la cosa sembra tu abbia dischi e/o pastiglie sporche di olio oppure l'impianto scarico o con molta aria. Prova a spurgare e contestualmente verifica la pulizia di pastiglie e dischi.
 

Classifica mensile dislivello positivo