freni rockrider 6.3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ma passerei da freni meccanici ad idraulici ....

e cosa ti cambierebbe?
il set che vuoi prendere non credere sia tanto migliore dei tuoi meccanici, e i benefici che ne avresti (se ne avresti) non valgono l'esborso di 60 euro...
e pensare che finoa poco fa c'erano gli slx 675 a 90 euro la coppia su bikediscount, quello si che sarebbe stato un ottimo upgrade
 

ToleSimo02

Biker serius
17/3/16
140
0
0
Ancona
Visita sito
e cosa ti cambierebbe?
il set che vuoi prendere non credere sia tanto migliore dei tuoi meccanici, e i benefici che ne avresti (se ne avresti) non valgono l'esborso di 60 euro...
e pensare che finoa poco fa c'erano gli slx 675 a 90 euro la coppia su bikediscount, quello si che sarebbe stato un ottimo upgrade
Veramente? Io a 103 euro ho preso gli Avid Db3 :(

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
erano 97 € più spedizione...su BD

io comunque vado controcorrente....se i freni a disco meccanici sono gli originali della 6.3 l'up lo sentiresti....non stiamo parlando degli Avid BB7
 

Classifica mensile dislivello positivo