Freni Shimano SLX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
gli icetech sulla carta sono più prestazionali ed in questo caso hanno le pastiglie metalliche
mentre i normali hanno le organiche

vanno benissimo per xc ed anche qualcosa in più ;) tranquillo
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Secondo me cambiano solo le pasticche che nelle ICE hanno il dissipatore per il raffreddamento quindi sono indicate per un un uso molto intensivo. per il resto pinza e pompante sono uguali
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Buona sera sarei intenzionato all'acquisto dell'impianto frenante SLX ma ecco un dilemma: stesso set di freni uno ice tech e l'altro no, il primo costa anche meno dell'altro; vanno bene per XC, le pastiglie sono organiche che sappiate?

Eccovi i link:

http://www.bike-discount.de/shop/k495/a102516/disc-brake-set-slx-br-m675-b-ice-tec.html?mfid=43

e questo

http://www.bike-discount.de/shop/k495/a101223/disc-brake-set-slx-br-m675-b.html?mfid=43

Grazie.

Stessi freni, diversa pastiglia, io mi toglierei lo sfizio ice tech, tanto più che in questo caso spendi anche qualche euro in meno. Sbrigati prima che mi venga voglia di fregarteli.;)

L'accorciamento del tubo è banale, sul forum trovi tutto e se segui bene le istruzioni lo spurgo non è nemmeno necessario. Se mai lo fosse, perchè sbagli qualcosa, lo spurgo dei freni shimano è piuttosto semplice e rapido.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
stessi freni, diversa pastiglia, io mi toglierei lo sfizio ice tech, tanto più che in questo caso spendi anche qualche euro in meno. Sbrigati prima che mi venga voglia di fregarteli.;)

l'accorciamento del tubo è banale, sul forum trovi tutto e se segui bene le istruzioni lo spurgo non è nemmeno necessario. Se mai lo fosse, perchè sbagli qualcosa, lo spurgo dei freni shimano è piuttosto semplice e rapido.

concordo.
 

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Purtroppo quelli in offerta erano esauriti, ormai li assaporavo già, e li ho comprati da Gambacicli a qualche euro in più ma sono gli M666 pastiglie organiche, tanto ho venduto sul mercatino il mio attuale impianto.
Che ne pensate dei M-666?
 

Classifica mensile dislivello positivo