Freni xt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
anche a me da nuovi specie se prendevo un po di acqua fischiavano da schifo...poi con diverse uscite si sono sistemati.
se non gli hai fatto fare una discesa lunga sin da subito dovrebbe sparire quel cigolio,la cosa più semplice ke ti consiglio di fare è di pulire il disco con un panno pulito e un po di alcool.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Stesso problema sui miei...smontate postiglie e carteggiate con carta fine sugli spigoli (lungo tutto il bordo)....uso spry sgrassante per freni ad agni lavaggio, non ho più avuto problemi per il momento ma prossime pastiglie scelgo le organiche....
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Che conosca io si....ma almeno per me non è fastidioso....devo proprio metterli sottotorchio per sentirli fischiare!Che poi è solo un pò di risonanza...Io ho gli xt titanium, non so se le pastiglie siano sintetiche sinceramente, se lo sono sai cosa fare quando le cambi!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
anche a me è successo , carteggiate , sgrassate ecc. ecc.:nunsacci: ma dopo un po il problema si ripresenta ...mi è stato consigliato di sostituirle con una coppia di organiche... anche se durano meno delle sinterizzate che monto ora ... ma almeno spero di risolvere sto problema .
 

Classifica mensile dislivello positivo