Freni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Il margine di scelta purtroppo è abbastanza limitato, quando compri la bici, molto spesso, uno sceglie il brand e il salvadanaio sceglie l'allestimento, ( io va beh non amo i marchi, ho scelto il colore:-)) freni e forcella sono quelli che trovi abbinati alla bici.

gli impianti che ho sono onestissimi, però non nascondo che Magura MT5 :sbavon:a 160 euro mi tenta abbastanza, ed anche ZEE e' piuttosto allettante.

adesso sto' indaffarato con le pastiglie shimano vs alligator, il salvadanaio è vuoto
Il ragionamento che fai e onesto, è raro da queste parti, se non vuoi assemblare personalmente la tua bici, devi trovare quella che più si avvicina alle tue esigenze, e magari poi sostituire, quello che non trovi adatto a te.
Non si può guardare una bici da 2000 euro con freni basici che più basici non si può.
 
  • Mi piace
Reactions: Add

Classifica mensile dislivello positivo