Fresco fresco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strange

Biker novus
25/5/20
7
5
0
46
Milano
Visita sito
Bike
Olmo Impact ibrida
Buon giorno a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 43 anni, vivo a Milano e posseggo una Olmo Impact ibrida.
Bici ormai datata che mi ha portato in giro per lungo tempo nelle mie scorribande casa/lavoro e per qualche gitarella fuori porta.
Vado in bicicletta da sempre ma non mi sono mai interessato veramente alla componentistica, ciclistica, geometrie etc etc.
E' giunto il momento di approfondire (meglio tardi che mai) e qui ho trovato pane per i miei denti.
Vi leggo da qualche settimana, ho già imparato molto e ho deciso di iscrivermi per chiedere qualche consiglio per una nuova bicicletta.

Vi auguro buona giornata!

IMG_20200525_120953.jpg
 

Strange

Biker novus
25/5/20
7
5
0
46
Milano
Visita sito
Bike
Olmo Impact ibrida
per prima cosa inizia a capire quale è la tua bici ideale a secondo dei percorsi che fai o intendi fare in futuro.

E' esattamente quello che ho fatto nelle ultime settimane, aiutandomi leggendovi.
Il problema è il fatto che sono totalmente digiuno di tutte quelle nozioni che servono per fare scelte giuste quindi aldilà della chiarezza che posso avere io in base alle mie esigenze, rimangono comunque delle incognite che spero verranno illuminate qui, da voi :)

Ho creato QUI una discussione dove chiedo qualche consiglio :)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo