!! FRONT CATTIVE !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io infatti domenica scorsa SONO ARRIVATO UNO !!! :celopiùg:

La mia prima garetta di DH, primo di categoria (TE CREDO, UNICO FRONT :smile:), e PENULTIMO ASSOLUTO... :spetteguless:


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
questo sò IO ME !!! :celopiùg:

sht.jpg



che impegno...che stile... :smile:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io andrei di surge!


Per i ragazzi che erano al raduno: Avete notato che sulla maglietta che ci hanno dato era cancellata la scritta funky, e scritto sopra front?? L'ho portata almeno una 20ina di volte, ma me ne sono accorto solo ora ahahahahah!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io andrei di surge!


Per i ragazzi che erano al raduno: Avete notato che sulla maglietta che ci hanno dato era cancellata la scritta funky, e scritto sopra front?? L'ho portata almeno una 20ina di volte, ma me ne sono accorto solo ora ahahahahah!

Eheh si le ha customizzate di persona il Rolando in persona :il-saggi:

SHT bellissima foto!!! E per il risultato, non preoccuparti, l'importante è arrivare :celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
UFF... c'ho anora le 2.7-2.5 montate, la sporcizia di domenica scorsa e mi devo rifare 26km per tornare a casa tra pozze d'acqua fango e terra-breccia...:i-want-t:








...CHE FIKATA...non vedo l'ora !!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo