!! FRONT CATTIVE !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ehi Bobbyes ma la tua P*ttana rosa ce la fai vedere???:-?:-?:-?


eccola qui, ma c'era anche qualche pagina indietro... notare i tappi manubrio con maiale incorporato, a destra il culo e a sinistra il muso... in terra c'era ancora il cadavere del mio LE TOY IV venduto a Tato, queste foto le ho fatte appena assemblata in salotto a casa della girl...



prossimo step CERCHI BIANCHI HALO TORNADO e RUOTE ROSA HALO TWIN RAIL che giacciono in camera mia ancora dentro lo scatolone dai primi dell'anno... e poi ci metto pure la forka rigida FUNN con p/p da 20 mm, anche quella nello scatolone da quando mi è arrivata 10 giorni fa da Girandolafunesta... però mi manca il perno da 20 col QR, se riesco ci adatto quello della DJ Marza in foto...

poi se clikki sulla mia firma RAMPAGE ci sono anche foto recenti in action sulla rampa che ho costruito...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, no, no, questo è un CANOTTO:
XR56GTX.jpg


e questo un CANNOTTO, termine tecnico per bici...
Particolare_cannotto_di_sterzo_con_testo.jpg


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:saccio: canòtto: canòtto :saccio:

s. m., barchetta a remi, a vela o a motore, per gite a gare, specialmente nei fiumi e nei laghi.

-------------------------------------------------------------------------

:saccio: cannòtto: cannòtto :saccio:

s. m., tubo metallico di raccordo; nella bicicletta, pezzo cilindrico che, saldato sulla testa della forcella della ruota anteriore, va ad incastrarsi nello sterzo di cui costituisce l'asse.

cannotto in quanto spezzone di canna o tubo...

oink :sculacci:
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
ecco anche la mia bimba.
ho usato per anni una front xc per tutti gli usi, scoprendo poi il frììride, e arrivando a droppare un metro e venti circa con atterraggio in flat (poverina..)

adesso ho questa qui
kobaiavoltage.jpg

che dite?
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
manubrio e pipa mutuati direttamente dalla bici vecchia, mi ci trovavo troppo bene! (anche se tra gli alberi....)

il manubrio è quello della honda crf :)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
come ti ho scritto dall'altra parte, anche io accorcerei la pipa, soprattutto con quel manubrione da 80 e passa cm, altrimenti ad ogni drop sforza troppo, e quella pipa non mi sembra rinforzata per uso FR/DH... sarà da XC giusto?

oink o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
mi sta belenando per la testa di vendere il telaio della Ex[Alt], ma solo telaio e serie sterzo FSA The Pig DH Pro il telaio ha inziato a girare a fine luglio e ha una piccola botta sul tubo del carro posteriore, c' era un sasso sulla traiettoria, poi per il resto è perfetto a quanto potrei metterlo in vendita?
 
Ciao belli...
sto riportando in vita il mio Sunn Le Saint... :artista:
Maaaaaaaaaa... Quanti ce l'hanno in italia?
Mi manca solo il forcellino del cambio... Ho chiesto ai francesi :richiamo_papere: se me lo mandano... D'appu truncau!
Appena è pronta la posto così mi smerdate un pò


Gaurride!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo