front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Tanto non la usa la venderà tra meno di 2 anni praticamente intonsa, se volo avessi la sua altezza ....
Come mai questa nomea? A dire il vero sono anch'io un po' così....ho due bici molto simili geometricamente ( due front e qui ho fatto la cazzata) , una la uso per giri tranquilli e l' altra quando c'è da " combattere" ! Comunque vedo che avete un po' tutti dei telai front del cazzo:-)....
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Come mai questa nomea? A dire il vero sono anch'io un po' così....ho due bici molto simili geometricamente ( due front e qui ho fatto la cazzata) , una la uso per giri tranquilli e l' altra quando c'è da " combattere" ! Comunque vedo che avete un po' tutti dei telai front del cazzo:-)....

Tranquillo Gizzo, non è una nomea, è solo che a Claudiop piace sparare cazzate, vedi anche il suo messaggio successivo!!! :smile::smile:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Su su dai! Si scherza, una la bici la usa quando riesce. Io fortunatamente tre o quattro volte a settimana, e per questo la mia è bella “ vissuta”.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Appunto, tutto relativo.....io più o meno tra bici e scialpinismo faccio pochi km ma circa 120.000 metri di salita ( che possono essere tanti o pochi ....). Per esempio, ora vado a farmi uno dei 120.000:yeah!::yeah!:
Forse sti metri li ho fatti in tutta la mia vita...[emoji23]

Considerando una media di 1000mt...e che faccio 25/26 uscite l'anno...quanti anni ci vorranno?
[emoji28]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
io più, molto più, la Ros che non il Nomad 4....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi spiace con non abbiate tempo per loro,ma fortunatamente per voi ci sono io per pochi spiccioli posso portarle io a spasso!hahahaha
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Appunto, tutto relativo.....io più o meno tra bici e scialpinismo faccio pochi km ma circa 120.000 metri di salita ( che possono essere tanti o pochi ....). Per esempio, ora vado a farmi uno dei 120.000:yeah!::yeah!:

Io in bike lo scorso anno 180.000+ quest’anno un po’ meno ho cambiato 2 posti di lavoro e per ora sono a 90000+ dall’inizio dell’anno


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Io in bike lo scorso anno 180.000+ quest’anno un po’ meno ho cambiato 2 posti di lavoro e per ora sono a 90000+ dall’inizio dell’anno
Si ma io sono più vecchio:il-saggi:. Questa è la prova che tutto è relativo e si va in bici quando si riesce. Comunque, a parte chi ce l'ha più duro, la mia con gli anni è diventata quasi una malattia ( fatico a nn far attività fisica per più di due giorni).
PS oggi sono andato con la bici più nuova, ovvero un cancello IMG_20180727_191954.jpg confronto le vostre:sbavon:
IMG_20180727_192008.jpg

st from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo