Club Front da enduro - parte sesta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
hai letto cosa ho scritto? Ho dimenticato la "i" ma ho scritto "tipo speed decal"..
Certo che l'ho letto, ma è la forma che hai usato che non mi faceva capire. Pensavo credessi che speedydecal fosse straniera e/o non ti ricordassi il nome esatto e non che, che ne so, "cercassi un'alternativa sempre italiana a speedydecal"
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Scusate l' Ot ma faccio due settimane all' anno di ferie....una ora e la prossima in primavera ( quindi sopportate).Un saluto dalla Sardegna senza bici.... Vedi l'allegato 283853 Vedi l'allegato 283854
Non riconosco il posto, e la Sardegna è grande... Dove sei? Buone ferie, settembre è uno dei mesi che preferisco, se avrai fortuna e il tempo tiene, starai bene.. Poca gente e confusione
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
  • Mi piace
Reactions: Akira81

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
  • Mi piace
Reactions: Akira81

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ragazzi un piccolo sondaggino:

In quanti di voi hanno male/fastidio alla schiena quando finite un giro?

Ciao
Qui si cade! Non si torna a casa col mal di schiena.
Battute a parte in linea di massima no, mi accorgo in questo periodo ( in cui ho male alla mano)di scendere dai sentieri usando meno gambe e braccia per ammortizzare. E mi accorgo di affaticare un po' più del solito la schiena.
 
  • Mi piace
Reactions: passy

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
sei salito da Moggio?

Yes, poi solita sterratona a sinistra.
Ad un certo punto poco oltre l'Albergo Sciatori ho visto anche un rapace in volo ed ho pensato a @Claudiop77 ...... :-)
Che spettacolo, non ha mai mosso le ali nemmeno per un attimo, ha sfruttato al 100% le correnti d'aria, silenziosissimo nel vento!! Goduria.
Era pure bello grosso, chissà se era un'aquila..... io purtroppo non li so distinguere, ci voleva Claudio.
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

Fantobr

Biker serius
13/9/18
119
67
0
40
Putignano
Visita sito
Bike
Radon Cragger 7.0
ho appena appreso che in Italia non è importato il modello Growler di Rocky Mountain e non è il primo caso di modelli front da enduro che vengono sistematicamente tagliati fuori dal ns. Paese. come mai??????
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ho appena appreso che in Italia non è importato il modello Growler di Rocky Mountain e non è il primo caso di modelli front da enduro che vengono sistematicamente tagliati fuori dal ns. Paese. come mai??????


Mah...hai provato a chiedere a DSB se lo può ordinare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo