Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
[QUOTE = "gianluca1989, post: 8700849, membro: 210826"]
Ciao, come hai trovato la forcella divertente? Da dove sei partito?

Inviato dal mio ANE-LX1 tramite l'app mobile MTB-Forum
[/ CITAZIONE]
A pedalare siamo partiti da morter e siamo arrivati proprio in cima da dove parte il sentiero, molto bello prevalentemente s2 con alcuni pezzi s3 e rar trattii non ciclabili (alcuni metri)
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Vi presento il "Mc-muletto"!! :-)
Oggi come primissima uscita gli ho fatto assaggiare qualche bel sentierino nei boschi, ma purtroppo per lui lo attende un triste futuro fatto di treni e bitume cittadinoso...... :°°(:
Non che stamattina mi abbia fatto intravvedere grandi doti da single-track, anzi...... però x 1000€ sinceramente mi aspettavo decisamente di meglio in discesa!! E invece..... fa abbastanza schifo!! Meno male che il mio scopo è appunto quello di usarlo in contesti urbani, altrimenti sai che smacco!!
Certo che a pensarci su, che con 1000€ ci si compra un mezzo adatto solo alle alzaie dei fiumi o poco più...... pazzesco!!! Quando la maggior parte delle persone a sentirti dire che hai speso 1000n€uri per una bici strabuzza gli occhi come se fossi pazzo........ mah!!

Vedi l'allegato 278741 Vedi l'allegato 278742 Vedi l'allegato 278743

Morale, con 1000 zucche oggi ci si compra una mtb entry-level..... assurdo!! :rosik:


Neanche un mese è passato, e già me l'han ciulata!!!!!!!!
Maledetto bastardo d'un ladro di merda, spero tanto che tu ti sia già schiantato sotto a un tir, brutto figlio di puttanta!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:
E se così non fosse, ti auguro ogni genere di malattie e sofferenze, vaffanculo!!!!!!!!!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Neanche un mese è passato, e già me l'han ciulata!!!!!!!!
Maledetto bastardo d'un ladro di merda, spero tanto che tu ti sia già schiantato sotto a un tir, brutto figlio di puttanta!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:
E se così non fosse, ti auguro ogni genere di malattie e sofferenze, vaffanculo!!!!!!!!!
Che mondo di merda...... Non è giusto, ma non sono proprio per porgere l' altra guancia, anzi! Rubi? E ti dovrebbero esser tagliate le mani. RIPETO non è corretto ma il genere umano è una merda è avrebbe bisogno di quello, forse.....mah
 
  • Mi piace
Reactions: oliver65

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Che mondo di merda...... Non è giusto, ma non sono proprio per porgere l' altra guancia, anzi! Rubi? E ti dovrebbero esser tagliate le mani. RIPETO non è corretto ma il genere umano è una merda è avrebbe bisogno di quello, forse.....mah

E' proprio un mondo di merda, sono sconfortato!!! Con le bici poi, ormai non le puoi più perdere di vista nemmeno per un secondo!!! Col senno di poi avrei dovuto portarmela in veranda...... ma chi andava a pensare che me la rubassero sotto gli occhi di tutti???!! Era ora di pranzo e c'erano 3 vicini di casa che stavano mangiando e avevano la mia bici proprio di fronte....... hanno visto tutta la scena, ma ora che noi abbiamo reagito è stato troppo tardi!!!

E pensare che sono andato da questa mia ex vicina di casa per ringraziarla di persona perchè Giovedì scorso al funerale di mia mamma s'è dimostrata molto commossa e partecipe, e così ho voluto ringraziarla e scambiarci 4 chiacchiere...... e nel mentre mi fottono la bici!!!! Tu pensa veramente in che mondo di merda viviamo!!!!! :-(
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
E' proprio un mondo di merda, sono sconfortato!!! Con le bici poi, ormai non le puoi più perdere di vista nemmeno per un secondo!!! Col senno di poi avrei dovuto portarmela in veranda...... ma chi andava a pensare che me la rubassero sotto gli occhi di tutti???!! Era ora di pranzo e c'erano 3 vicini di casa che stavano mangiando e avevano la mia bici proprio di fronte....... hanno visto tutta la scena, ma ora che noi abbiamo reagito è stato troppo tardi!!!

E pensare che sono andato da questa mia ex vicina di casa per ringraziarla di persona perchè Giovedì scorso al funerale di mia mamma s'è dimostrata molto commossa e partecipe, e così ho voluto ringraziarla e scambiarci 4 chiacchiere...... e nel mentre mi fottono la bici!!!! Tu pensa veramente in che mondo di merda viviamo!!!!! :-(
Condoglianze, un abbraccio
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Grazie x le condoglianze ragazzi :bacetto:
Tra tutto quanto è un bel periodo di merda per me, bici rubata oggi ciliegina sulla torta!! Spero finisca al più presto.

Tra l'altro, a pensarci bene, giusto i primi di Agosto dell'anno scorso me ne avevano fottuta un'altra di bici!! Quindi fanno 2 bici in un anno preciso...... bella media!!!! A 'sto punto aspetto che mi ciulino anche la Trillion e a quel punto mi dedicherò alla corsa a piedi....... :-(
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grazie x le condoglianze ragazzi :bacetto:
Tra tutto quanto è un bel periodo di merda per me, bici rubata oggi ciliegina sulla torta!! Spero finisca al più presto.

Tra l'altro, a pensarci bene, giusto i primi di Agosto dell'anno scorso me ne avevano fottuta un'altra di bici!! Quindi fanno 2 bici in un anno preciso...... bella media!!!! A 'sto punto aspetto che mi ciulino anche la Trillion e a quel punto mi dedicherò alla corsa a piedi....... :-(
Mi dispiace per tutto. Spero il momento no sia passato.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
E' proprio un mondo di merda, sono sconfortato!!! Con le bici poi, ormai non le puoi più perdere di vista nemmeno per un secondo!!! Col senno di poi avrei dovuto portarmela in veranda...... ma chi andava a pensare che me la rubassero sotto gli occhi di tutti???!! Era ora di pranzo e c'erano 3 vicini di casa che stavano mangiando e avevano la mia bici proprio di fronte....... hanno visto tutta la scena, ma ora che noi abbiamo reagito è stato troppo tardi!!!

E pensare che sono andato da questa mia ex vicina di casa per ringraziarla di persona perchè Giovedì scorso al funerale di mia mamma s'è dimostrata molto commossa e partecipe, e così ho voluto ringraziarla e scambiarci 4 chiacchiere...... e nel mentre mi fottono la bici!!!! Tu pensa veramente in che mondo di merda viviamo!!!!! :-(

Condoglianze. Peccato per la bici.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Grazie, grazie a tutti ragazzi...... è bello sentirsi parte di un gruppo, anche al di fuori dello scopo del gruppo stesso!! :prost:

Ma ora torniamo a parlare di frontini incazzosi dai, così mi distraggo un po'!! p5pb17522785.jpg

Che ve ne pare di questo??
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and tirrolo

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Condoglianze per la mamma!
Per la bici peccato davvero,non si puo stare mai tranquilli,spero per te che da adesso sia finito il periodo nero!
Una bella sgasata con la trillion ti aiutera a voltar pagina..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie x le condoglianze ragazzi :bacetto:
Tra tutto quanto è un bel periodo di merda per me, bici rubata oggi ciliegina sulla torta!! Spero finisca al più presto.

Tra l'altro, a pensarci bene, giusto i primi di Agosto dell'anno scorso me ne avevano fottuta un'altra di bici!! Quindi fanno 2 bici in un anno preciso...... bella media!!!! A 'sto punto aspetto che mi ciulino anche la Trillion e a quel punto mi dedicherò alla corsa a piedi....... :-(


Apprendo solo ora amico...condoglianze per la grave perdita...e mannggia pure per la bici...non preoccuparti ci sarà una morale divina per tutto questo.
A presto risentirci...:bacetto:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E' proprio un mondo di merda, sono sconfortato!!! Con le bici poi, ormai non le puoi più perdere di vista nemmeno per un secondo!!! Col senno di poi avrei dovuto portarmela in veranda...... ma chi andava a pensare che me la rubassero sotto gli occhi di tutti???!! Era ora di pranzo e c'erano 3 vicini di casa che stavano mangiando e avevano la mia bici proprio di fronte....... hanno visto tutta la scena, ma ora che noi abbiamo reagito è stato troppo tardi!!!

E pensare che sono andato da questa mia ex vicina di casa per ringraziarla di persona perchè Giovedì scorso al funerale di mia mamma s'è dimostrata molto commossa e partecipe, e così ho voluto ringraziarla e scambiarci 4 chiacchiere...... e nel mentre mi fottono la bici!!!! Tu pensa veramente in che mondo di merda viviamo!!!!! :-(

condoglianze Vit.
per la bici , legala sempre da ora in poi, te lo dice uno a cui la rubarono sotto il naso in treno......
 
Ultima modifica:

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Grazie x le condoglianze ragazzi :bacetto:
Tra tutto quanto è un bel periodo di merda per me, bici rubata oggi ciliegina sulla torta!! Spero finisca al più presto.

Tra l'altro, a pensarci bene, giusto i primi di Agosto dell'anno scorso me ne avevano fottuta un'altra di bici!! Quindi fanno 2 bici in un anno preciso...... bella media!!!! A 'sto punto aspetto che mi ciulino anche la Trillion e a quel punto mi dedicherò alla corsa a piedi....... :-(
condoglianze anche da parte mia Mcvit.
ti comprendo bene per il furto, qualche anno fa mi aprirono la cantina e addio alla scalpel nuova della morosa e a bdc giant...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo