Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.989
1.438
0
Trentino
Visita sito
basta una cassetta E-thirteen 9-46 (200euro).. e tieni la 32t.. in più hai il "9" , quindi hai la marcia giusta per la discesa.
Se sei proprio uno scarsone, monti la 30 di corona, e il "9" non ti fa penare il rapporto da criceto che hai messo.
Ocio che questi son discorsi da "celodurismo".. come è sempre successo, adesso partiranno tutti.. preparati alla pippa..
Se riesco, vorrei risparmiare il più possibile sul cambio e vedere dei cerchi più decenti. Quelli di serie non mi convincono tanto.
Ma adesso vedo prima di concludere l'acquisto...
Grazie per i consigli :-)
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Mi serve un vostro aiuto, sono in trattativa per una Honzo cr race del 2017, è il tipo di front che stavo cercando già da un pezzo e credo proprio che la prenderò. Il mio problema maggiore è che ha un cambio shimano 1X11 con corona da 32 e pignone più grande da 42. Secondo me non riuscirei a farci molto. E' la prima cosa che vorrei cambiare, secondo voi qual'è la soluzione migliore senza svenarsi? Io pensavo corona da 30 e pacco pignoni che arrivi almeno a 48 con una buona scalatura.
Che ne dite?
Monta Sram?
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
basta una cassetta E-thirteen 9-46 (200euro).. e tieni la 32t.. in più hai il "9" , quindi hai la marcia giusta per la discesa.
Se sei proprio uno scarsone, monti la 30 di corona, e il "9" non ti fa penare il rapporto da criceto che hai messo.
Ocio che questi son discorsi da "celodurismo".. come è sempre successo, adesso partiranno tutti.. preparati alla pippa..
Ancora su quest’ argomento...
Celodurismo! Presente! Dai con il 32/42 ti alleni e risparmi soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo