Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
Mai considerata e come full ho una cube..vado a vedere
PS: come ti trovi con le gomme?..davanti magi-x2?
si dacci un occhio , io ci ho cambiato forca che di serie montava una 130mm , si considera che ho montati per l inverno i wild am li ho usati non molto causa questa quarantena , ma sono validi nei terreni morbidi ,, conta che ho i 2.8 di sezione , non bado molto al peso sono leggero e abbastanza allenato (ero ) e la pedalo bene in salita, non sono uno che spinge molto in discesa ma mi piace avere un mezzo robusto e con questa mi diverto molto .
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si dacci un occhio , io ci ho cambiato forca che di serie montava una 130mm , si considera che ho montati per l inverno i wild am li ho usati non molto causa questa quarantena , ma sono validi nei terreni morbidi ,, conta che ho i 2.8 di sezione , non bado molto al peso sono leggero e abbastanza allenato (ero ) e la pedalo bene in salita
Ora che escursione hai?..cmq interessante,peccato sia plus
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
Ora che escursione hai?..cmq interessante,peccato sia plus
140mm , si io l ho presa propio perchè plus , chiero che io l ho presa per divertirmi non cerco tempi ne in salita ne in discesa , anche se ti assicuro che in salita rispetto alla mia canyon da xc si difende
 

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
140mm , si io l ho presa propio perchè plus , chiero che io l ho presa per divertirmi non cerco tempi ne in salita ne in discesa , anche se ti assicuro che in salita rispetto alla mia canyon da xc si difende, e in discesa ho quel margine che con l altra non ho . calcola che ho tutte 27.5 e sono basso 160cm , e mi ci trovo benissimo .
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Hai ragione, volevo solo vedere quanto si apriva lo sterzo, così per curiosità.. Poi questa è addirittura 170mm ahhahaah

@ gamba86 grazie!

Vorrei cambiarla con la Vanquish, non riesco a trovare un telescopico da 150mm, ha il tubo sella da 27.2.

Voi avete idea se qualche ditta lo faccia in diametro così piccolo?
Il massimo che ho trovato è il crank brothers highline da 125mm.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: pecke29

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Hai ragione, volevo solo vedere quanto si apriva lo sterzo, così per curiosità.. Poi questa è addirittura 170mm ahhahaah

@ gamba86 grazie!

Vorrei cambiarla con la Vanquish, non riesco a trovare un telescopico da 150mm, ha il tubo sella da 27.2.

Voi avete idea se qualche ditta lo faccia in diametro così piccolo?
Il massimo che ho trovato è il crank brothers highline da 125mm.
In effetti hai qualche limitazione sul reggi, non pensavo Vanquish avesse un 27,2. L ho guardata per un po di tempo ma non mi è caduto l'occhio sul diametro. Dai comunque 125 non è male, l'unico dubbio è sulla qualità e prestazioni del reggisella Crank, sono un amante dei pedali, ma ho avuto il reggisella dopo se vuoli guardo in garage nome, un aborto totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo