Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.993
1.443
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio a riguardo delle coperture da montare sulla Honzo Cr.
Ho la curiosità di provare le Vittoria Mezcal al posteriore e Barzo all'anteriore.
Ne ho letto bene anche per quanto riguarda il trail/AM, e volevo provare qualcosa di nuovo, ma non riesco a decidermi.
Voi cosa mi consigliereste?
Tenete conto che io sono leggero e che non scendo a cinghiale.
L'alternativa più sicura sarebbe ardent al posteriore e DHF all'anteriore, anche se quest'ultima potrebbe essere fin troppo per l'utilizzo che ne vorrei fare.
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio a riguardo delle coperture da montare sulla Honzo Cr.
Ho la curiosità di provare le Vittoria Mezcal al posteriore e Barzo all'anteriore.
Ne ho letto bene anche per quanto riguarda il trail/AM, e volevo provare qualcosa di nuovo, ma non riesco a decidermi.
Voi cosa mi consigliereste?
Tenete conto che io sono leggero e che non scendo a cinghiale.
L'alternativa più sicura sarebbe ardent al posteriore e DHF all'anteriore, anche se quest'ultima potrebbe essere fin troppo per l'utilizzo che ne vorrei fare.
Se vuoi provare vittoria per cambiare in ambito TRAIL/AM potresti mettere Barzo ant. e Gato o Agarro al post.
 
Ultima modifica:

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Domanda..qualcuno di voi ha una Kona HONZO ST ?.. (quella in acciaio)..Vorrei un vostro parere..
Ciao. Io ho quella del 2015. Gran bel mezzo, si pedala molto bene e scende altrettanto bene.
Ha una posizione molto comoda per pedalare avendo un orizzontale virtuale di 610 (taglia M) abbinato ad un angolo sella da 74 ma l'interasse corto (complice un carro cortissimo) e il movimento centrale basso la rendono molto agile in discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo