Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Ciao, qualcuno ha ordinato da stanton di recente? Perché ho ordinato una switch9er in acciaio ad agosto con consegna stimata ad ottobre, metà ottobre mi scrivono che hanno dei ritardi con i telai in titanio e non hanno iniziato a produrre, il 20 novembre mi dicono di aver finito quelli in titanio e che avrebbero iniziato la produzione di quelli in acciaio, tenendomi aggiornato passo passo nei vari processi produttivi , con consegna per fine dicembre. Scrivo una mail settimana scorsa siccome loro non mi hanno più fatto sapere nulla, da qui silenzio. Io comincio a perdere la pazienza e mi viene voglia di farmi ridare i soldi, perché io sono stato paziente, però non ricevere risposta mi irrita. In più ho ancora un mese di tempo per fare reclamo a paypal, dopodiché scadranno i 6 mesi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao, qualcuno ha ordinato da stanton di recente? Perché ho ordinato una switch9er in acciaio ad agosto con consegna stimata ad ottobre, metà ottobre mi scrivono che hanno dei ritardi con i telai in titanio e non hanno iniziato a produrre, il 20 novembre mi dicono di aver finito quelli in titanio e che avrebbero iniziato la produzione di quelli in acciaio, tenendomi aggiornato passo passo nei vari processi produttivi , con consegna per fine dicembre. Scrivo una mail settimana scorsa siccome loro non mi hanno più fatto sapere nulla, da qui silenzio. Io comincio a perdere la pazienza e mi viene voglia di farmi ridare i soldi, perché io sono stato paziente, però non ricevere risposta mi irrita. In più ho ancora un mese di tempo per fare reclamo a paypal, dopodiché scadranno i 6 mesi.
Fai subito reclamo...almeno si svegliano
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ciao, qualcuno ha ordinato da stanton di recente? Perché ho ordinato una switch9er in acciaio ad agosto con consegna stimata ad ottobre, metà ottobre mi scrivono che hanno dei ritardi con i telai in titanio e non hanno iniziato a produrre, il 20 novembre mi dicono di aver finito quelli in titanio e che avrebbero iniziato la produzione di quelli in acciaio, tenendomi aggiornato passo passo nei vari processi produttivi , con consegna per fine dicembre. Scrivo una mail settimana scorsa siccome loro non mi hanno più fatto sapere nulla, da qui silenzio. Io comincio a perdere la pazienza e mi viene voglia di farmi ridare i soldi, perché io sono stato paziente, però non ricevere risposta mi irrita. In più ho ancora un mese di tempo per fare reclamo a paypal, dopodiché scadranno i 6 mesi.

Sono d'accordo con @gargasecca . Reclamo prima di subito.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao, qualcuno ha ordinato da stanton di recente? Perché ho ordinato una switch9er in acciaio ad agosto con consegna stimata ad ottobre, metà ottobre mi scrivono che hanno dei ritardi con i telai in titanio e non hanno iniziato a produrre, il 20 novembre mi dicono di aver finito quelli in titanio e che avrebbero iniziato la produzione di quelli in acciaio, tenendomi aggiornato passo passo nei vari processi produttivi , con consegna per fine dicembre. Scrivo una mail settimana scorsa siccome loro non mi hanno più fatto sapere nulla, da qui silenzio. Io comincio a perdere la pazienza e mi viene voglia di farmi ridare i soldi, perché io sono stato paziente, però non ricevere risposta mi irrita. In più ho ancora un mese di tempo per fare reclamo a paypal, dopodiché scadranno i 6 mesi.
Hai ordinato un telaio inglese, mica tedesco...:-)
...sono indolenti e pigri...
Sinceramente io non farei ancora reclamo, Stanton è una ditta seria, ancora un po' di pazienza e il tuo telaio arriverà..Immagino che tu sta nervoso ma non mi sembra ancora un ritardo allarmante ..
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Grazie per le risposte ragazzi. Io in parte sono d'accordo con Luca, perché so che sono persone serie e non fregano i soldi, però avendo i miei soldi in mano da 5 mesi si potrebbero almeno segnare di una risposta. Lunedì gli scrivo ancora poi dopo capodanno faccio reclamo se non ricevo risposta.

Peccato perché ho passato un mese per scegliere quel telaio e ormai mi ha preso un sacco.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Grazie per le risposte ragazzi. Io in parte sono d'accordo con Luca, perché so che sono persone serie e non fregano i soldi, però avendo i miei soldi in mano da 5 mesi si potrebbero almeno segnare di una risposta. Lunedì gli scrivo ancora poi dopo capodanno faccio reclamo se non ricevo risposta.

Peccato perché ho passato un mese per scegliere quel telaio e ormai mi ha preso un sacco.
con Paypal il primo passo è aprire una contestazione, con questa non interviene direttamente paypal ma praticamente comunichi col venditore attraverso la piattaforma paypal (quindi le comunicazioni rimangono anche a loro). Il problema è che dopo 20 giorni la contestazione si chiude e non la puoi riaprire... entro i 20gg puoi trasformarla in reclamo e lì passi la palla a paypal che prende una decisione.

Se il telaio lo vuoi ancora, aspetterei lo scadere dei termini per agire, perchè se il telaio non ce l'hanno non possono mandartelo e se arrivi al reclamo ti danno indietro i soldi non il telaio.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
con Paypal il primo passo è aprire una contestazione, con questa non interviene direttamente paypal ma praticamente comunichi col venditore attraverso la piattaforma paypal (quindi le comunicazioni rimangono anche a loro). Il problema è che dopo 20 giorni la contestazione si chiude e non la puoi riaprire... entro i 20gg puoi trasformarla in reclamo e lì passi la palla a paypal che prende una decisione.

Se il telaio lo vuoi ancora, aspetterei lo scadere dei termini per agire, perchè se il telaio non ce l'hanno non possono mandartelo e se arrivi al reclamo ti danno indietro i soldi non il telaio.

Sisi ho letto le condizioni, infatti una volta aperta la contestazione mi aspetto i soldi indietro e fine, viro su altro. Per questo ora sto aspettando, però ho tempo gennaio, dopodiché scadono i 6 mesi.
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Grazie per le risposte ragazzi. Io in parte sono d'accordo con Luca, perché so che sono persone serie e non fregano i soldi, però avendo i miei soldi in mano da 5 mesi si potrebbero almeno segnare di una risposta. Lunedì gli scrivo ancora poi dopo capodanno faccio reclamo se non ricevo risposta.

Peccato perché ho passato un mese per scegliere quel telaio e ormai mi ha preso un sacco.
E pensare che per un btr ci vogliono 8 mesi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Grazie per le risposte ragazzi. Io in parte sono d'accordo con Luca, perché so che sono persone serie e non fregano i soldi, però avendo i miei soldi in mano da 5 mesi si potrebbero almeno segnare di una risposta. Lunedì gli scrivo ancora poi dopo capodanno faccio reclamo se non ricevo risposta.

Peccato perché ho passato un mese per scegliere quel telaio e ormai mi ha preso un sacco.

dopo 5 mesi li avrei gia' mandati a cagare assieme al loro telaio in titanio.....
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
E pensare che per un btr ci vogliono 8 mesi

Ma il problema non è aspettare, perché se voglio una cosa e mi dicono ci vuole un anno io mi metto l'anima in pace e aspetto, oppure li sfanculo subito. Qui il discorso è che prima erano 2 mesi, poi altri 2 mesi ed ora non rispondono più. A me questo fa incazzare.
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Ma il problema non è aspettare, perché se voglio una cosa e mi dicono ci vuole un anno io mi metto l'anima in pace e aspetto, oppure li sfanculo subito. Qui il discorso è che prima erano 2 mesi, poi altri 2 mesi ed ora non rispondono più. A me questo fa incazzare.
Capisco..ci vuole sempre serietà da parte dell'azienda
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ciao, qualcuno ha ordinato da stanton di recente? Perché ho ordinato una switch9er in acciaio ad agosto con consegna stimata ad ottobre, metà ottobre mi scrivono che hanno dei ritardi con i telai in titanio e non hanno iniziato a produrre, il 20 novembre mi dicono di aver finito quelli in titanio e che avrebbero iniziato la produzione di quelli in acciaio, tenendomi aggiornato passo passo nei vari processi produttivi , con consegna per fine dicembre. Scrivo una mail settimana scorsa siccome loro non mi hanno più fatto sapere nulla, da qui silenzio. Io comincio a perdere la pazienza e mi viene voglia di farmi ridare i soldi, perché io sono stato paziente, però non ricevere risposta mi irrita. In più ho ancora un mese di tempo per fare reclamo a paypal, dopodiché scadranno i 6 mesi.

Ciao
sono nella tua stessa situazione...stamattina mi hanno risposto che le prime Switch9er in acciaio sono in uscita a gennaio.
é la seconda stanton che compro e, in tutta sincerità, mi sono sforzato di aspettare per la qualità e la serietà che hanno dimostrato la volta scorsa, anche se 5 mesi sono troppi!!!
Se salta anche gennaio, credo che recederò dall'ordine e mi orienterò altrove.

Tanti auguri a tutti ragazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo