front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io sono 170 cm scarsi e ho preso la 16".... sul sito Ragley la danno per forche da 140....io provo a montarla con una Fox VAN 180 e ruote 650B!!!

:-|
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Quindi si puo' montate conica 140mm e 1/8" 150 mm, giusto?


The Marley uses the 44mm headset standard which permits the use of headsets from Cane Creek, Nukeproof and others to accommodate all steerer tube configurations. With the right headset, this frame can take a 1.125in, tapered or 1.5in fork.
We recommend Nukeproof headset models - 44IESS and 44IISS (standard), 44IETS (tapered) or 44EEOS (1.5in steerer).

Puoi montare la forcella che ti pare in base alla SS che metti su........:il-saggi:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
:OOO:

front cattive è di la (freeride) :smile:

Per ora il convento passa una VAN 180 (che magari porto a 160) e delle ZTR 355 650B su mozzi Hope.......verrà fuori un frankenstein mica da poco!!!

Tra l'altro considerando un HA di 67° con forca da 140.......e considerando circa -1° ogni 2cm di tavel........arriverei sui 65°.........:omertà:

Vedremo se rimarrà (sufficientemente) pedalabile.............:paur:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
E' esattamente lo stesso pensiero che ho fatto io..... siccome in garage tra uno smonta/rimonta/vendi/compra ho una 3/4 di bici in pezzi.....non mi sono fatto sfuggire la bazza!!!

:omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' esattamente lo stesso pensiero che ho fatto io..... siccome in garage tra uno smonta/rimonta/vendi/compra ho una 3/4 di bici in pezzi.....non mi sono fatto sfuggire la bazza!!!

:omertà:

si, io feci la stessa cosa con il piglet: lo trovai ad un ottimo prezzo e lo presi perchè avevo roba da appiccicarci su...poi mi sono fatto prendere un po la mano ed ho cominciato a spenderci sopra qualcosina, ma sono comunque contentissimo di come va....è un mezzo divertentissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo