Frw.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Amici...

sono andato una da un sivende e mio fratello si è innamorato di una FRW fx COMP Disc che veniva venduta a ca. 1000€. Il problema è che credo che sia un po' datata e il sivende non mi riesce dire di che anno sia. La bici è tutta rossa con il carro nero, ha i disci idraulici e le leve dei freni in carbonio. Qualcuno di voi risce a ricordarsi che anno è e quanto potrebbe essere la sua quotazione?

Vorrei fargli una proposta ma no so da che prezzo partire.


grazie
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Secondo me è un ottimo prezzo......sarà che a me piacciono molto le FRW (un mio sivende le tiene e ci ho sempre sbavato sopra....)....

Credo che la frw e la 9.1 si equivalagano....
magari prova ad offrirgli 900 pendere o lasciare (io cmq credo che per 1000 euro la prenderei....)
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
c'è già un altro thread che parla proprio della frw fxc,
se riesci a trovarlo se ne parla ampiamente....
tra la rr 9.1 e la frw
direi che la rr 9.1 ha un sistema di ammortizzazione
più recente (non bobba in salita, l'ammo lavora
solo se viene sollecitato, ecc..)
mentre la frw ha un sistema più tradizionale
(se non vuoi bobbare devi bloccare)
e mi pare un pò più pesante

ciao
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Ciao Amici...

sono andato una da un sivende e mio fratello si è innamorato di una FRW fx COMP Disc che veniva venduta a ca. 1000€. Il problema è che credo che sia un po' datata e il sivende non mi riesce dire di che anno sia. La bici è tutta rossa con il carro nero, ha i disci idraulici e le leve dei freni in carbonio. Qualcuno di voi risce a ricordarsi che anno è e quanto potrebbe essere la sua quotazione?

Vorrei fargli una proposta ma no so da che prezzo partire.


grazie

dovrebbe essere del 2004, con gli Hayes Nine carbon.
1000 euri son troppi, dillo al tuo sivende...
g.
 

Classifica mensile dislivello positivo