Frw

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao bacardi..........
anche RUSPA,del nostro gruppo soffriva di questo problema.........anche lui inizialmente decise drasticamente di smettere.....poi girando piu' di un dottore, gli hanno fatto vedere un' altra visione.................ha messo una sella piu' morbida ed e' tornato nel branco....
da quando poi abbiamo cambiato totalmente gruppo.....ci siamo agganciati al crakbike(GRUPPO DI DISCESISTI),x poi diventarne membri.....le lunghe salite si fanno col contagoccie...anzi ultimamente i trasferimenti si fanno su col furgone.......QUINDI SUL SELLINO POCO O NULLA:::::::
E POI IN DISCESA TUTTO FUORI SELLA............
TI ASPETTIAMO..
CIAO KIKO
 
ciao bacardi..........
anche RUSPA,del nostro gruppo soffriva di questo problema.........anche lui inizialmente decise drasticamente di smettere.....poi girando piu' di un dottore, gli hanno fatto vedere un' altra visione.................ha messo una sella piu' morbida ed e' tornato nel branco....
da quando poi abbiamo cambiato totalmente gruppo.....ci siamo agganciati al crakbike(GRUPPO DI DISCESISTI),x poi diventarne membri.....le lunghe salite si fanno col contagoccie...anzi ultimamente i trasferimenti si fanno su col furgone.......QUINDI SUL SELLINO POCO O NULLA:::::::
E POI IN DISCESA TUTTO FUORI SELLA............
TI ASPETTIAMO..
CIAO KIKO
DIMENTICAVO......
ZERO COMPETIZIONE
100%DIVERTIMENTO
 

serguido

Biker novus
17/12/07
8
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao anche io vorrei far parte del club frw ed appena posso inserisco la foto della mia bimba:
Lancer xrt-xt2008 + fulcrum metal1 un razzo in salita ma da domare sulle discese impegnative.

saluto tutti ed auguro un grande in bocca al lupo per la stagione a venire
sempre nel massimo divertimento.:i-want-t:

a presto le foto.
 

BacardiRum

Biker popularis
16/10/05
53
10
0
Castelnovo né monti (RE)
Visita sito
Bike
YT Capra 29
kiko che parte del telaio hai rotto?:i-want-t:

Il nostro e' un telaio da enduro fare freeride extremo come te e' rischioso! io per questo sto pensando di cambiare totalmente bici , se mi si tronca il telaio nn ho garanzia e mi tocca ricomprarlo..
Ciao a presto..sperando di fare qualke discesa assieme:i-want-t:
 
ciao BACARDI..........qualche settimana fa' mi si era incrinato il telaio sulla saldatura di un braccetto del carro(quello vicino al freno a disco)......assistenza veloce ,pezzo cambiato con uno rinforzato sulle saldature.

in queste settimane sul monteserra c'e' un movimento pazzesco di discesisti da tutte le parti della toscana.....ci siamo ritrovati a fare da guida a gente venuta da lucca,grosseto,siena,livorno......uno spettacolo...

noi non si fa' "freeride estremo"un freeride con discese che si potrebbero definire impegnative o parecchio tecniche......abbiamo tanti tipi di percorsi x tutti i generi e tutti i gusti e una all mountain e' guasi piu' indicata.....comunque con una bici piu' tosta avrai altri pregi....come una forcella doppia piastra sui nostri percorsi puo' essere un neo a sfavore x i tratti non sempre scorrevoli avvolte molto TRIAListici con passaggi stretti con cambi repentini di direzioni,contropendenze e via dicendo........comunque.....puro divertimento........

TI ASPETTIAMO:::::::seguici sul sito CRAK......
ooooooh domenica ora eravamo una ventina ,.,,,,,,uno spettacolo......questo sport sta' contagiando tutti.....
ciao ciao
 

puraza

Biker novus
6/7/07
27
0
0
Rimini
Visita sito
..eccomi!! La scorsa estate ho sostituito la mitica Big Bear con una Axum, naturalmente il salto in avanti è stato notevole, ma come si dice..il primo amore..
Buone pedalate a tutti.
:i-want-t:
 

rena

Biker novus
1/5/07
10
0
0
Bergamo
Visita sito
perdonate l'intrusione ma potrei essere tra i vostri a breve :)
forse prendo una spitfire a un prezzo piuttosto vantaggioso ma non ne conosco le caratteristiche.
so che è impostata da free ride ma, ad avviso di chi ce l'ha, va bene per un utilizzo all mountain? voglio dire, è pedalabile anche in salita o bisogna sudare troppo? con qualche accorgimento si può alleggerire in modo da poterla utilizzare proprio come all mountain?
ringrazio chi vorrà aiutarmi.
ciao
 
perdonate l'intrusione ma potrei essere tra i vostri a breve :)
forse prendo una spitfire a un prezzo piuttosto vantaggioso ma non ne conosco le caratteristiche.
so che è impostata da free ride ma, ad avviso di chi ce l'ha, va bene per un utilizzo all mountain? voglio dire, è pedalabile anche in salita o bisogna sudare troppo? con qualche accorgimento si può alleggerire in modo da poterla utilizzare proprio come all mountain?
ringrazio chi vorrà aiutarmi.
ciao
...ciao...
e' una bici molto polivalente!!!!!!!!!
frw la definisce freeride......ma e' piu' definibile all mountain....
e' molto pedalabile e in discesa fa' il suo dovere....io ci faccio freeride e vado come i bicicrettoni da 2,3 mila euri!!! certo il suo limite sono i salti da 1mt in su'!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Lei ora se n'è andata.............
Ieri sera ho ritirato la nuova Junkers disk......fantastica.
Ho fatto sostituire la forcella Manitou R7 con una Fox 100RL

A breve le foto.

bella forcella la rl...io ce l'ho sulla giant:omertà:....
eh si la mia bella postata qua da qualche parte ormai è la mia ex...ma la porto sempre nel cuore
 

Classifica mensile dislivello positivo